annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
    Buongiorno, per cortesia, potresti riportare il link dell'altro forum dove è stata postata questa notizia?
    Grazie
    è il forum di mininterno ma non so che livello di attendibilità abbia ; spero che oggi arrivino altre notizie.

Commenta

Che voi sappiate, dopo quanto tempo sarà consentito ritirarsi? Perché se esce una traccia su cui non sono in grado di riempire due fogli protocollo io pensavo di ritirarmi...

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
        Che voi sappiate, dopo quanto tempo sarà consentito ritirarsi? Perché se esce una traccia su cui non sono in grado di riempire due fogli protocollo io pensavo di ritirarmi...
        purtroppo dopo 3 ore... ed è una cosa davvero assurda, congegnata per scoraggiare ancora di più gli indecisi....

Commenta

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
          purtroppo dopo 3 ore... ed è una cosa davvero assurda, congegnata per scoraggiare ancora di più gli indecisi....
          Dopo 3 ore??? Ma che sono dei sadici?
          E per tre ore uno sta lì a girare i pollici?

Commenta

Originariamente inviato da pippo74 Visualizza il messaggio
            scusate, ma come mai di questo concorso non sono state pubblicate le commissioni sul sito dell'istruzione, mentre degli altri concorsi che si stanno svolgendo ci sono?
            Non so se sul sito del Ministero siano state pubblicate le commissioni, ma almeno sul sito dell'Ufficio scolastico regionale del Piemonte, la commissione per il Piemonte c'è. Probabilmente anche sugli altri analoghi siti regionali ci sono.
            http://www.piemonte.istruzione.it/concorsi_new_3.shtml

Commenta

Ho letto sul sito di Mininterno che oggi [ uscito i vizi dell-atto amministrativo...traccia facile...speriamo x noi del Piemonte domani!!

Commenta

Originariamente inviato da kiss79 Visualizza il messaggio
                Ho letto sul sito di Mininterno che oggi [ uscito i vizi dell-atto amministrativo...traccia facile...speriamo x noi del Piemonte domani!!
                Kiss cara, mi raccomando facci sapere qualcosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                  Dopo 3 ore??? Ma che sono dei sadici?
                  E per tre ore uno sta lì a girare i pollici?
                  P.s. Tra l'altro nel bando questo non c'è scritto, dev'essere una regola che si è stabilita la commissione...

Commenta

e per andare in bagno???

considerando che dovrò svegliarmi alle 6...dopo quanto tempo si potrà andare in bagno?

Commenta

Ciao, sono nuovo del forum, mi chiamo Giuseppe e scrivo da Agrigento.
                      C'è qualcuno che giorno 19 andrà a Milano?

Commenta

Sto operando...
                      X