Sono stati pubblicati 3 avvisi di selezione per la mobilità di infermieri e dirigenti medici.
La selezione sarà per titoli e colloquio ed è rivolta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
27 risultati in 0.0100 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Olim ha iniziato la discussione mobilità per 65 posti all'azienda sanitaria locale Napoli 1 centroin Mobilita'mobilità per 65 posti all'azienda sanitaria locale Napoli 1 centro
- Blocca
-
Esperti psicologi e criminologi - Avviso di selezione
È indetta una selezione pubblica, per titoli e per colloquio d’idoneità, per l’individuazione di esperti in psicologia e/o criminologia ex art. 80, Legge...
-
mobilita'tenico di laboratorio biomedico
Cambio contestuale tecnico di laboratorio biomedico dalla regiona lazio, Roma, verso regione veneto.vicenza,verona. Motivo ricongiungimento familiare....
-
Laura F ha iniziato la discussione Cerco scambio da Roma verso Firenze - Coll. Amm.vo D1 (Area III F1)in Mobilita'Cerco scambio da Roma verso Firenze - Coll. Amm.vo D1 (Area III F1)
Cerco mobilità per interscambio. Lavoro all'Agenzia Italiana del Farmaco (via del Tritone-Roma), vorrei tornare a vivere a Firenze, dove mi va bene qualsiasi...
-
da ruolo a tempo determinato?
4 anni fa circa vinsi un concorso per educatrice a tempo indeterminato (scelsi ed ottenni part time 30 h settimana) presso un ente, CCNL enti locali...
-
Concorso per consulenti del lavoro mo... HELP!
Mi sono iscritta a questo concorso e le materie sono:
"
PRIMA PROVA
-nozioni di diritto pubblico privato e amministrativo...
-
Concorso MINISTERO DELLA GIUSTIZIA per 197 personale disabile
ciao a tutti! avete letto di questo bando?
è vero che la domanda va inoltratata a
Amministrazione Provinciale - Servizio collocamento...
-
Ecco i dati per ogni bando
298,908 le domande pervenute così suddivise:
- Esperto gestione delle entrate – 5 posti, 437 domande
- Esperto controllo di g...
-
Comune di Vicenza - assist. soc.
COMUNE DI VICENZA
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di istruttori direttivi...
-
Importante comunicazione per tutti i vg6/n
Ho inviato questa e.mail a Formez....questi a mio avviso sono degli
errori....se questa e.mail nn la sendo solo io ma la mandano
più persone,Formez...
-
-
Parco delle cinque terre: 6 posti
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di sei posti di assistente/collaboratore - area funzionale B -...
-
Termini per il rimborso
Ragazzi, mi permetto di farvi notare questa differenza che neanche io avevo colto subito ...
Il termine di rimborso è di due anni per...
-
Scambio Veneto Liguria
ciao, lavoro in Veneto, se qualcuno assunto in Liguria fosse interessato ad uno scambio la mia mail è soft.1977@libero.it.
Grazie
-
Breve Schemino sulle Imposte
Le imposte
Le imposte si distinguono in:
· Dirette : IRPEF, IRPEG, IRES, IRAP, ICI
· Indirette : IVA
L’IMPOSTA...