salve lavoro nel comune di tombolo padova come operaio cat a1
aspetto il rilascio del nulla osta per salerno che mi verra rilasciato solo quando...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
95 risultati in 0.0043 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
max2 ha iniziato la discussione il comunedi tombolo provincia di padova cerca operaio cat A1 tramite mobilita'in Mobilita'il comunedi tombolo provincia di padova cerca operaio cat A1 tramite mobilita'
-
mobilitā interregionale Padova-Bari
Carissimi sono un tecnico di laboratorio categoria D in servizio a tempo indeterminato presso il Centro Trasfusionale di Camposampiero Padova. Ho bisogno...
-
Mobilitā dalla Puglia, amministrativo Inps
Amministrativo C3 in servizio in Puglia presso l'Inps cerca scambio con pari livello (sempre all'Inps) nelle sedi di Ancona, Bari, Pescara, Rimini, Bologna,...
-
UNIPD - vari posti (con e senza riserva)
UNIVERSITA' DI PADOVA
- avviso relativo alla indizione della selezione pubblica, per esami, n.2010N19, per l'assunzione a tempo
-
Concorso comune di Padova per istruttore culturale
Vorrei partecipare al concorso per istruttore culturale al comune di Padova, qlc mi sa dire su quali testi posso prepararmi?
P.S. Magari uno specifico!!!!!!!!!!!!!!!
...
-
Camera di commercio di Padova
Vi segnale un bando per assunzioni a tempo determinato della camera di commercio di Padova. requisito: diploma.
seguite il link:
Camera...
-
Inkazzato79 ha iniziato la discussione facendo 4 passi in un'Italia a inizio a.s. (fatevene un'idea!)in Fuori Temafacendo 4 passi in un'Italia a inizio a.s. (fatevene un'idea!)
Vi propongo di fare una oassegiata per l'Italia, prendendo alcune storie simbolo che vi faranno capire in che condizioni inizia questo nuovo anno scolastico...
-
Dirigenti universitā di Padova
Nei concorsi appena usciti per dirigente, l'Universitā di Padova richiede laurea e 5 anni di servizio in posti accessibili con laurea, DI CUI ALMENO 3...
-
Tenico da Mirano a Padova-Vicenza
Sono un Istruttore Tecnico Direttivo D1 del Comune di Mirano (VE) e cerco ente della provincia di Padova o Vicenza per trasferirmi pių vicino alla mia...
-
Concorso educatore nido Padova
Ciao a tutti! C'č qualcuno che, come me, si sta preparando per il concorso per 9 nove educatori nido a Padova?
-
terrye ha iniziato la discussione Scambio da usl veneto con usl molise - abruzzo infermierain Scambio SedeScambio da usl veneto con usl molise - abruzzo infermiera
Ciao, sono Teresa una infermiera dall' U.S.L. Ospedale Padova-Camposampiero a tempo indeterminato, per urgenti motivi familiari cerco cambio con collega...
-
Veneto - Il mercato di riparazione delle sedi
Mutuando il titolo dal gergo pallonaro (visto che siamo proprio nel periodo) e sempre che alla fine ce lo consentano in DR, apro questo thread per eventuali...
-
asl alta padovana, sarā legale?
sono tecnico di laboratorio che ha partecipato ad un avviso pubblico per soli titoli presso asl alta padovana.
dopo un mese mi arriva una lettera...
-
libertāvocercando ha iniziato la discussione scambio veneto per toscana o emilia romagnain Scambio Sedescambio veneto per toscana o emilia romagna
Ciao!
C'č qualche veneto lavora in toscana o emilia che desidera tornare a casa?
oppure qualcuno che non si č ancora inserito da quelle parti...
-
Concorso a padova
Sono un ragazzo di 26 anni di Palermo che proverā per la I volta questo concorso per la regione Veneto. Volevo sapere,arrivando a Padova il 16 mattina,...