annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
410 risultati in 0.0245 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Mari72 ha iniziato la discussione Concorsi comune di roma - iscritti non presenti negli elenchi ammessiConcorsi comune di roma - iscritti non presenti negli elenchi ammessi
Ciao, ho aperto questo forum per confrontarmi con chi si sia trovato nella condizione di non trovare il proprio nominativo negli elenchi pubblicati pur...
-
AGCOM 6 posti operativo
Ciao ragazzi qualcuno sà dirmi dove trovare materiale inerente alla materia:
GESTIONE DELLE RELAZIONI DI SEGRETERIA
testi appunti...
-
Concorso CCIAA Fermo B3 Operatore Amministrativo contabile
Salve ragazzi,
in merito al seguente concorso:
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO...
-
sandra85 ha iniziato la discussione Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2
Ebbene, è uscito da un paio di giorni il bando. Chi si candida?
Concorso per 2 assistenti amministrativi (veneto), 2 assistenti amministrativi (toscana),...
-
Risposta a quesiti
I meccanismi operativi di pianificazione e controllo riguardano:
A. la definizione degli obiettivi e delle azioni, la misurazione dei risultati...
-
consigli per una sistemazione temporanea a varese
salve ragazzi, scrivo in questa sezione nella speranza di trovare tra voi qualche ex tirocinante che possa darmi qualche consiglio e/o riferimento per...
-
Diritto Amministrativo - Fonti per rimanere aggiornati
Gentili amici del foro,
confido nella vostra pazienza nel caso in cui ci fosse già una discussione simile.
Vorrei sapere quali siano le fonti...
-
prova
Ciao a tutti, spero di poter trovare informazioni utili in questo forum :-)
-
come si partecipa ad un concorso?
salve,da 2 anni sono laureata in architettura,ma è difficile trovare uno studio che ti paghi,quindi ho pensato di partecipare a qualche concorso,ma quando...
-
concorso unità di personale tecnico amministrativo
Buongiorno a tutti sono nuova del sito. Volevo chiedere aiuto per un concorso pubblico. Il concorso e finalizzato all'assunzione con contratto di lavoro...
-
Istruttore amministrativo, argomenti d'esame introvabili
salve mi chiamo Carmen e devo partecipare a un concorso come istruttore amministrativo categoria C nell'area servizi alla persona.
Non riesco a...Ultima modifica di Olim; 10-11-2011, 09:50.
-
zafira ha iniziato la discussione Cambio compensativo infermieri da Milano per tutto il centro sud per motivi familiariin Mobilita'Cambio compensativo infermieri da Milano per tutto il centro sud per motivi familiari
aiuto non riesco a trovare qualcuno che viene a milano
grazie tanto a chi legge
-
mobilità categoria protetta
Salve a tutti,
vorrei trasferirmi presso le pubbliche amministrazioni nella zona del valdarno aretino per essere più vicina alla propria...
-
CONCORSO TICINETO N. 1 POSTO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO c1
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi è iscirtto a questo concorso e su che testi state studiando.
Manca poco ormai alla data dello...
-
vettore ha iniziato la discussione Assunzione a tempo INDETERMINATO di 55 funzionari (scad. 10 ottobre 2011)Assunzione a tempo INDETERMINATO di 55 funzionari (scad. 10 ottobre 2011)
Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di:
- 3 esperti in analisi statistico-economiche;
- 20 funzionari informatici (vai...