salve ragazzi, scrivo in questa sezione nella speranza di trovare tra voi qualche ex tirocinante che possa darmi qualche consiglio e/o riferimento per una sistemazione temporanea in quel di varese (per es. bed and break fast, pensionati di suore e/ofrati dai prezzi modici), dove dovrei soggiornare per qualche mese. ringrazio tutti per la collaborazione..ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consigli per una sistemazione temporanea a varese
Comprimi
X
-
Ciao io vivo a Varese per lavoro....quando sono arrivato ho alloggiato per il primo mese presso il Convitto De Filippi. Il costo a suo tempo era di 145,00 euro a settimana......risparmiavi un pochetto pagando l'intero mese......se invede assicuravi la tua permanenza per 6 mesi il costo mensile scendeva a 400,00 euro.
Collegio De Filippi Via Brambilla, 15 21100 Varese
Collegio De Filippi
Via Brambilla, 15
21100 Varese
Tel. (+39) 0332.238004
e-mail: convegni@defilippivarese.it
Spero di esserti stato utile.
-
Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggioCiao io vivo a Varese per lavoro....quando sono arrivato ho alloggiato per il primo mese presso il Convitto De Filippi. Il costo a suo tempo era di 145,00 euro a settimana......risparmiavi un pochetto pagando l'intero mese......se invede assicuravi la tua permanenza per 6 mesi il costo mensile scendeva a 400,00 euro.
Collegio De Filippi Via Brambilla, 15 21100 Varese
Collegio De Filippi
Via Brambilla, 15
21100 Varese
Tel. (+39) 0332.238004
e-mail: convegni@defilippivarese.it
Spero di esserti stato utile.
Commenta
Commenta