annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per una sistemazione temporanea a varese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    consigli per una sistemazione temporanea a varese

    salve ragazzi, scrivo in questa sezione nella speranza di trovare tra voi qualche ex tirocinante che possa darmi qualche consiglio e/o riferimento per una sistemazione temporanea in quel di varese (per es. bed and break fast, pensionati di suore e/ofrati dai prezzi modici), dove dovrei soggiornare per qualche mese. ringrazio tutti per la collaborazione..ciao

    #2
    Ciao io vivo a Varese per lavoro....quando sono arrivato ho alloggiato per il primo mese presso il Convitto De Filippi. Il costo a suo tempo era di 145,00 euro a settimana......risparmiavi un pochetto pagando l'intero mese......se invede assicuravi la tua permanenza per 6 mesi il costo mensile scendeva a 400,00 euro.

    Collegio De Filippi Via Brambilla, 15 21100 Varese

    Collegio De Filippi
    Via Brambilla, 15
    21100 Varese

    Tel. (+39) 0332.238004

    e-mail: convegni@defilippivarese.it

    Spero di esserti stato utile.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da axel75 Visualizza il messaggio
      Ciao io vivo a Varese per lavoro....quando sono arrivato ho alloggiato per il primo mese presso il Convitto De Filippi. Il costo a suo tempo era di 145,00 euro a settimana......risparmiavi un pochetto pagando l'intero mese......se invede assicuravi la tua permanenza per 6 mesi il costo mensile scendeva a 400,00 euro.

      Collegio De Filippi Via Brambilla, 15 21100 Varese

      Collegio De Filippi
      Via Brambilla, 15
      21100 Varese

      Tel. (+39) 0332.238004

      e-mail: convegni@defilippivarese.it

      Spero di esserti stato utile.
      sei stato gentilissimo/a, grazie davvero di cuore..ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X