annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
55 risultati in 0.0064 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
CERCASI NOTIZIE SUL LAVORO DA ISPETTORE LAVORO
SALVE A TUTTI GLI ISPETTORI DEL LAVORO. pER FAVORE MI POTETE DIRE COME è CONCRETAMENTE IL LAVORO, SE SI è SEMPRE IN GIRO, SE è UN LAVORO "PERICOLOSO"...
-
emilia romagna ae
l'emilia romagna prevedeva 160 posti vero?
qualcuno mi può dire se sono stati chiamati i primi 160 o se c'è stato
qualcuno,...
-
QUANTE SONO LE RINUNCE ALL'AE DLL'EMILIA ROMAGNA?
RAGAZZI SAPETE SE CI SONO STATE RINUNCE TRA I VINCITORI ALL'A.E. DELL'EMILIA? QUANTE?
GRAZIE...!
-
rinunce ae piemonte
qualche anima pia che sa di eventuali rinunce o qualche eventuale rinunciatario che potrebbe postare la sua situazione..io potrei essere fuori di 4 o...
-
assunzioni isp.piemonte:novità?
ciao a tutti i neo-ispettori piemontesi e tanti auguri x il primo giorno di servizio. Per favore, se avete notizie di eventuali rinunce nella vs sede...
-
-
AE: news dalla Sardegna?
salve a tutti, quali sono le ultime notizie dalla Sardegna?
i vincitori hanno già firmato il contratto e iniziato a lavorare? se sì, a quale...
-
graduatoria ae emilia romagna
cari ragazzi, come promesso vi allego la graduatoria aggiornata all' ultimo giorno degli orali, ho omesso i nomi per motivi di privacy e dove mancano...
-
Previsione voto minimo AE Lazio
Con le prime 217 persone che hanno già fatto l'esame il voto minimo per entrare risulta essere 50,74. Ovviamente, questo è vero, solo se le selezioni...
-
x alberto
Mi rivolgo direttamente a te dato che hai citato testualmente il mio msg, ma anche a tutti gli altri che ti hanno appoggiato.
Credo che...