cari ragazzi, come promesso vi allego la graduatoria aggiornata all' ultimo giorno degli orali, ho omesso i nomi per motivi di privacy e dove mancano i voti sono gli assenti. la commissione mi ha comunque confermato che gli assenti che recupereranno il 4 maggio sono 4 o 5 e quelli che hanno diritto alla riserva di posti sono 3 o 4 , il 5 giugno c'è la firma del contratto ma prima saremo chiamati ad indicare le preferenze per le sedi, sono previste rinunce . per altri chiarimenti il mio indirizzo e-mail è sprofet@iol.it. un bacione a tutti e a Ciro volevo dire che secondo me rientrerà dopo le rinunce!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria ae emilia romagna
Comprimi
X
-
Re: graduatoria ae emilia romagna
l' unica cosa che hanno detto quelli della commissione è che a Bologna non ci sono posti e che entro metà maggio saremo chiamati ad esprimere 5 preferenze su 21 località che ci segnaleranno nella convocazione con i posti disponibili, poi saranno loro a decidere non so se in base alla graduatoria o in base alle città di residenza dei candidati, credo comunque che cercheranno di accontentarci
baci
Commenta
-
se a Bologna non ci sono posti e ti hanno detto che faranno sceglere fra 21 località, la scelta sarà fra le 21 sedi rimanenti (infatti in Emilia Romagna le dedi sono in tutto 25, di cui 4 a Bologna, in particolare:
Provincia di Bologna:
1) Imola
Provincia di Modena:
2) Modena
3) Mirandola
4) Sassuolo
5) Carpi
Provincia di Ferrara:
6) Ferrara
7) Cento
[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] Comacchio
9) Portomaggiore
Provincia di Forlì-Cesena:
10) Cesena
11)Forlì
Provincia di Rimini:
12) Rimini
Provincia di Parma:
13) Parma
14) Fidenza
Provincia di Reggio Emilia:
15) Reggio Emilia
16) Guastalla
Provincia di Ravenna:
17) Ravenna
18) Faenza
19) Lugo
Provincia di Piacenza:
20) Piacenza
21) Fiorenzuola
Aspetto conferme da qualcuno di voi più informato. Grazie
Commenta
-
Agli orali ai non idonei hanno dato un voto da 15 a 18 (forse anche 20, non ricordo bene)...è chiaro che chi non ha almeno 21 allo scritto e 21 all'orale non è idoneo (a prescindere dalla somma. Esempio se ho 30 allo scritto, ma all'orale ho 18, il mio totale è 48, ma non sono idoneo e quindi non devo essere incluso in graduatoria.
Commenta
-
quando sono finiti gli orali ieri a bologna sono usciti alcuni membri della commissione ed ovviamente tutti quelli che eravamo lì li abbiamo tartassato di domande e ad una ragazza che non rientrava nei primi 160 uno dei membri ha detto che in ogni concorso ci sono sempre delle rinunce soprattutto di persone che contemporaneamente hanno vinto altri concorsi ( come quello per ispettori del lavoro che offre un posto a tempo indeterminato non come il nostro CFL!!) per quanto riguarda quelli che hanno diritto alla riserva loro non sono nei primi 160 ma rientrano purchè siano idonei.
baci a tutti e al prossimo aggiornamento!grazie nikk per l' elenco sedi credo che siano proprio queste quelle tra cui dovremo scegliere anche se non si sa quanti posti sono disponibili per ogni sede
Commenta
-
Non comprendo cosa vuol dire che le riserve non sono nei prini 160 ma rientrano qualora siano idonei.. perdonate le mie incomprensioni ma sono in fervida attesa... qualcuno può spiegarmi se qualora io finisca che sò 158esimo le riserve se idonee riescono ad ecludermi.. non ho nulla contro di loro, tanto di cappello a chi è meno fortunato... Mari se ci sei aiutami a capire, intanto grazie per le tue info.. io con il mio commiserevole 50.92 (156esimo posto a pari merito) resto ancora in croce nonostante il venerdì di pasqua sia passato... chiunque possa confortarmi è pregato di farlo con pensieri, parole, opere e omissioni... un bacio a tutti..
Commenta
Commenta