annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
209 risultati in 0.0116 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 58 AUFP marina militare-capitaneria di porto per laureati 2012in Forze Armateconcorso per 58 AUFP marina militare-capitaneria di porto per laureati 2012
Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di complessivi 58 giovani al 12° corso allievi ufficiali in ferma prefissata della Marina militare (AUFP)...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 59 allievi marescialli aeronautica militare 2012in Forze Armateconcorso per 59 allievi marescialli aeronautica militare 2012
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 15° corso biennale (2012-2014) di 59 allievi marescialli dell'Aeronautica militare. - Pubblicazione...
-
concorso per 78 allievi marescialli esercito 2012
GAZZETTA UFFICIALE
Il Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 15° corso biennale (2012 - 2014) di 78 allievi marescialli...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 61 allievi marescialli marina militare 2012in Forze Armateconcorso per 61 allievi marescialli marina militare 2012
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'ammissione al 15° corso biennale (2012 – 2014) di 61 allievi marescialli della Marina militare - di cui...
-
mobilità categoria protetta
Salve a tutti,
vorrei trasferirmi presso le pubbliche amministrazioni nella zona del valdarno aretino per essere più vicina alla propria...
-
test86ct ha iniziato la discussione cancellazione reato da tribunale di sorveglianza o riabilitazionein Forze Armatecancellazione reato da tribunale di sorveglianza o riabilitazione
Ho 25 anni ed a 18 (2004) commisi un procurato allarme, via internet. Fui covocato dalla pol postale e firmai il tutto. Non seppi piu nulla e credetti...
-
provokues ha iniziato la discussione Bando di Mobilità esterna per passaggio tra PP.AA. di 13 posti Regione Emilia Romagnain Mobilita'Bando di Mobilità esterna per passaggio tra PP.AA. di 13 posti Regione Emilia Romagna
REGIONE EMILIA ROMAGNA Concorso (Scad. 26 agosto 2011)
Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per passaggio diretto tra pubbliche Ammi...
-
concorso 45 sottotenenti in spe dell'aeronautica
Ministero della Difesa - Dettaglio Reclutamento Ufficiali
Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di 26 (ventisei) sottotenenti...
-
bando per 2 AUPC marina militare
Marina Militare
potete trovare il bando sul sito ufficiale
-
wind19 ha iniziato la discussione bando per 3 ufficiali in spe del corpo sanitario marittimoin Forze Armatebando per 3 ufficiali in spe del corpo sanitario marittimo
Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di 3 Guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario militare...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per allievi ufficiali dell'aeronautica militarein Forze Armateconcorso per allievi ufficiali dell'aeronautica militare
Il portale dell'Aeronautica Militare - Concorso Accademia Aeronautica - A.A. 2011/2012
L’Accademia Aeronautica, situata sulla collina della...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 14 tenenti dell'esercito a nomina direttain Forze Armateconcorso per 14 tenenti dell'esercito a nomina diretta
I posti a concorso sono così ripartiti:
a) 9 Tenenti nel R.N. del Corpo degli ingegneri;
b) 3 Tenenti nel R.N. del Corpo sanitario;...
-
difesa dai soprusi del datore di lavoro
sul lavoro subisco gravi violazioni da parte dei miei superiori e un amico mi ha consigliato di rivolgermi a un consulente del lavoro. Che ne pensate?...
-
Aiuto appunti, cosa studiare?
Volevo un Vostro aiuto in merito a questi argomenti da studiare.
In particolare vorrei info su dove poter attingere scritti e notizie
...
-
Difesa Personale e abilitazione all'uso delle armi
questa materia merita una discussione visto che nessuno sa dove sia compresa e dove reperirla....
se qualcuno sa può rispondere?
grazie