Ciao!
Nel bando per 12 dirigenti all'ACI, tra i profili ammessi al concorso, si menzionano:
"cittadini italiani, forniti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0071 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Enti ed Organismi Internazionali
-
Cambio compensativo
Infermiera cat. D cerco cambio compensativo da ASL 2 Olbia con centro- nord Italia
-
infermiere
infermiere cat d0 cede torino per centro italia. contattatemi 3296046695
-
Scambio compensativo TSRM sud Italia verso centro
TSRM presso un ospedale della provincia di Potenza interessato ad un cambio compensativo verso Roma o Toscana in generale.
-
mobilità tsrm da Trieste a Centro italia
Offro mobilità a Trieste da qualsiasi posto del centro italia contattatemi al n° 328/9531854
-
Assunzione Portalettere Poste Italiane (maggio 2015)
Ciao a Tutti/e!!!
Sono stato contattato stamane dal responsabile di Poste Italiane (Veneto)
il quale mi ha confermato che il mio CV...
-
Roby1879 ha iniziato la discussione Test Attitudinale POSTE ITALIANE per PORTALETTERE (maggio 2015)in Test & ProveTest Attitudinale POSTE ITALIANE per PORTALETTERE (maggio 2015)
Ciao a Tutti/e!!!
Sono stato contattato stamane dal responsabile di Poste Italiane (Veneto)
il quale mi ha confermato che il mio CV...
-
Assunzioni Ferrovie dello stato e Poste Italiane???
Salve volevo chiedervi se per caso ci sono eventuali assunzioni nelle ferrovie e nelle poste italiane???qualche mese fà si era detto che nel 2015 si sarebbero...
-
-
Ciao
Salve, sapete dove posso esercitarmi per superare i test attitudinali che Poste Italiane ha previsto per le assunzioni stagionali di portalettere?
-
Laura F ha iniziato la discussione Cerco interscambio da Roma a Firenze (qualsiasi ente) - Funzionario amministrativoin Mobilita'Cerco interscambio da Roma a Firenze (qualsiasi ente) - Funzionario amministrativo
Cerco interscambio. Il mio ente di appartenenza è l'Agenzia Italiana del Farmaco (Roma, via del Tritone), per motivi personali cerco un qualsiasi ente...
-
documentazione da portare all'AC
Buongiorno, vorrei chiedere una info: all'AC occorre portare i certificati di laurea in bollo e le attestazioni di servizio tradotti in lingua inglese?...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
andycivil ha iniziato la discussione Questionario sui trasporti in autobus di media-lunga percorrenzain EducatoriQuestionario sui trasporti in autobus di media-lunga percorrenza
Ciao!
Sono uno studente del politecnico di Monaco di Baviera e sto scrivendo una tesi sui trasporti a lunga percorrenza in Italia. Per il mio...
-
Moringa parente della meringa :) ?
Ciaoa tutti! Sono nuova del forum.

Ieri,dopo aver partecipato al laboratorio di erboristeria, ho visto undocumentario su questa fantastica ...