Buongiorno, vorrei chiedere una info: all'AC occorre portare i certificati di laurea in bollo e le attestazioni di servizio tradotti in lingua inglese? O vanno bene anche in italiano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
documentazione da portare all'AC
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioBuongiorno, vorrei chiedere una info: all'AC occorre portare i certificati di laurea in bollo e le attestazioni di servizio tradotti in lingua inglese? O vanno bene anche in italiano?
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioVanno bene delle semplici fotocopie con traduzioni fatte da te. Comunque nella lettera di invito all'AC è spiegato tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggiocioè si fidano della mia traduzione senza chiedere alcuna garanzia?
Tieni presente che tutto quello che porti all'AC viene effettivamente visionato se e solo se tu abbia un punteggio idoneo ad essere inserito nella RL. Viceversa finisce tutto nell'inceneritore .
Nel caso in cui tu sia tra i migliori, il pacchetto dei tuoi documenti viene visionato. Se ci sono dei dubbi nella traduzione che hai fornito, ti contattano e ti chiedono chiarimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioGeneralmente si tratta di tradurre il/i tuo/tuoi titolo/i di studio e l'elenco degli esami sostenuti: non è necessaria alcuna garanzia, solo del sano buon senso.
Tieni presente che tutto quello che porti all'AC viene effettivamente visionato se e solo se tu abbia un punteggio idoneo ad essere inserito nella RL. Viceversa finisce tutto nell'inceneritore .
Nel caso in cui tu sia tra i migliori, il pacchetto dei tuoi documenti viene visionato. Se ci sono dei dubbi nella traduzione che hai fornito, ti contattano e ti chiedono chiarimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggioin effetti non ho ancora la minima idea se arrivero' o no all'AC! la mia era solo una preoccupazione preventiva relativa al fatto che magari dovevo avviarmi eventualmente in anticipo per farmi tradurre i certificati di laurea...ad ogni modo la traduzione del titolo di studio e di tutti gli esami sostenuti io l'ho già inserita all'interno della domanda per partecipare al concorso alla voce "Education and Training"....non so se ho fatto bene....
Se passi all'AC, l'unica tua preoccupazione sarà di passare l'AC.
Per la documentazione giustificativa occorre seguire le indicazioni fornite nella lettera di invito (come diceva Pit qui sopra), indicazioni che sono piuttosto chiare e se non ti sono chiare, chiedi ad EPSO (che generalmente risponde velocemente per domande di questo tipo).
Commenta
-
Originariamente inviato da volpino0 Visualizza il messaggiocioè si fidano della mia traduzione senza chiedere alcuna garanzia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioViceversa finisce tutto nell'inceneritore .
Commenta
Commenta