annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Ferrovie dello stato e Poste Italiane???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunzioni Ferrovie dello stato e Poste Italiane???

    Salve volevo chiedervi se per caso ci sono eventuali assunzioni nelle ferrovie e nelle poste italiane???qualche mese fà si era detto che nel 2015 si sarebbero dovute fare molte assunzioni poi non ho sentito più nulla a riguardo...voi sapete dirmi qualcosa in merito???grazie mille

    #2
    Nessuna novità???

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da leonerob Visualizza il messaggio
      Salve volevo chiedervi se per caso ci sono eventuali assunzioni nelle ferrovie e nelle poste italiane???qualche mese fà si era detto che nel 2015 si sarebbero dovute fare molte assunzioni poi non ho sentito più nulla a riguardo...voi sapete dirmi qualcosa in merito???grazie mille
      A firenze un mese fa hanno fatto le selezioni per la Toscana io le ho fatte sono andato bene ma senza alcuna esperienza lavorativa avevo poche speranze, a tuttora non ho saputo niente. Sicuro che hanno già assunto

      Commenta


        #4
        Okok grazie mille per la risposta...io sapevo che a giugno/luglio dovevano assumere queste aziende così come le poste...però al momento nulla di concreto!forse sarà rinviato tutto a dopo l'estate...se qualcuno ha aggiornamenti in merito a queste assunzioni è buono a sapersi

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da leonerob Visualizza il messaggio
          Okok grazie mille per la risposta...io sapevo che a giugno/luglio dovevano assumere queste aziende così come le poste...però al momento nulla di concreto!forse sarà rinviato tutto a dopo l'estate...se qualcuno ha aggiornamenti in merito a queste assunzioni è buono a sapersi
          cosa importante : si partecipa con voto minimo di maturita 70/100.

          Commenta


            #6
            mi hanno chiamato per la visita medica..

            Commenta

            Sto operando...
            X