annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0167 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
unoduetreprova ha iniziato la discussione Normativa tempi pubblicazione graduatoria finale di concorso espletato interamenteNormativa tempi pubblicazione graduatoria finale di concorso espletato interamente
...
-
Titoli accademici e di studio
Nel bando del concorso cosa sono i titoli accademici e di studio? Vale fino a 10 punti...
Nel mio caso possiedo:
- diploma operatore...
-
Concorso oss ospedale di teramo
Ciao,qualcuno sa qualcosa riguardo le date del concorso pubblico per oss indetto dall ospedale di Teramo ?????
-
Assunzioni riservate ai disabili a Palermo
Concorso all'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo per l'assunzione di 33 unità di cui all’art. 1 della Legge n. 68/99” tramite selezioni per titoli...
- Blocca
-
Curiosità: concorsi negli enti locali
Ciao a tutti,
ho partecipato ad un concorso per numero 1 (uno) posto in un ente locale come istruttore amministrativo cat. C; premetto che...
-
Sesto San Giovanni: concorso per Educatori 2016
Ciao,
c'è qualcuno che partecipa a questo concorso?
L'eventuale prova preselettiva consisterà nella somministrazione di test e/o questionari...
-
Concorso dirigente amministrativo CON VOTO MINIMO DI LAUREA
Salve, segnalo questo concorso del Policlinico di Milano nel quale però è inserito come requisito il voto minimo di laurea che però è stato abolito per...
-
Master MIPA Università Cattolica
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se tra gli utenti del forum c'è qualcuno che ha frequentato l'executive master in management e innovazione...
-
Posizione Funzionale (5 anni posizione D)
Ciao a tutti,
ho una domanda per voi che siete esperti di concorsi. Riguarda la posizione funzionale D, presso enti SSN o amministrazioni pubbliche,...
-
PEC e partecipazione a concorsi
Ciao a tutti
Premetto che ho cercato nel forum risposte al mio dubbio ma non sono riuscito a trovarle
devo partecipare ad un concorso per...
-
Consorso pubblico per titoli ed esami per 3 posti Cat. C1 Unifi
Salve a tutti!
Vorrei sapere se c'è qualcuno che sta provando come me a prepararsi per questo concorso dell' università di Firenze. Qualche...
-
16° corso Allievi AUFP Marina Militare
Nessuno partecipa?
Dritte sui quiz che escono?
Grazie
-
[Corte Costituzionale] 1 posto VI qualifica ragioniere
Concorso pubblico, per esami, ad un posto di ruolo della sesta qualifica funzionale, profilo professionale di ragioniere presso la Corte costituzionale...
-
Concorso educatori asilo nido - milano
Ciao! Nessuno partecipa a questo concorso? Aspetto vostre notizie!!! Federica
-
Concorso per funzionario amministrativo comune di genova
Buon giorno.
Qualcuno ha notizie o indicazioni sui testi da utilizzare per preparare il concorso per Dirigente Amministrativo del Comune di Genova?...