annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità: concorsi negli enti locali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Curiosità: concorsi negli enti locali

    Ciao a tutti,

    ho partecipato ad un concorso per numero 1 (uno) posto in un ente locale come istruttore amministrativo cat. C; premetto che essendo il primo tentativo in assoluto non avevo studiato praticamente niente quindi la mia preparazione era pessima.
    Detto ciò, per questa tipologia di concorsi vale la pena partecipare, c'è possibilità di vincere oppure è verosimile quanto si legge in vari forum...? c'è qualcuno di voi che può esprimere un'opinione imparziale che si avvicina alla realtà o ancora meglio qualcuno che lo ha vinto con farina del suo sacco.

    Ringrazio in anticipo

    #2
    Originariamente inviato da concorrentexy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho partecipato ad un concorso per numero 1 (uno) posto in un ente locale come istruttore amministrativo cat. C; premetto che essendo il primo tentativo in assoluto non avevo studiato praticamente niente quindi la mia preparazione era pessima.
    Detto ciò, per questa tipologia di concorsi vale la pena partecipare, c'è possibilità di vincere oppure è verosimile quanto si legge in vari forum...? c'è qualcuno di voi che può esprimere un'opinione imparziale che si avvicina alla realtà o ancora meglio qualcuno che lo ha vinto con farina del suo sacco.

    Ringrazio in anticipo
    Io dalla mia esperienza ti posso dire che non c'è una regola. Personalmente ho partecipato a più di un concorso e in alcuni ho apprezzato la serietà, mentre in altri ho realizzato già come andava a finire.
    Ma insistendo ce la si fa e un posto sono riuscito ad ottenerlo, proprio dove tutti dicevano che i giochi erano fatti prima di partire.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X