annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
265 risultati in 0.0081 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
trasferimento interni
salve...chiedo agli interni ai quali è stata mandata la mail ieri se abbiano esperienza di procedure analoghe a quella attuale..se in particolare il trasferimento...
-
Seconda prova AE Campania
oggi le correzioni in Campania, qualcuno sa qualcosa sul voto minimo ???
-
Interni idonei alla 2° prova
Mi rivolgo ai colleghi che hanno partecipato alla prova del 19 aprile. Ancora non si sa se l'AE farà scorrere le graduatorie, consentendoci di trasferirci,...
-
seconda prova lombardia
inizio questo topic più per curiosità che per altro....
nell'altra sezione ho postato tutte le domande e risposte
ma voi che rapporto...
-
Seconda prova Ae Sicilia
Siciliani,
postate qui le vostre sensazioni e performance?
-
Lazio seconda prova
salve! postianmo qui le notizie relative al lazio..voto minimo , impressioni ecc..
-
Seconda prova in emilia romagna
Confrontiamoci qui per capire come è andata e che media può esserci per poter passare la prova. Potete anche mettere le domande e le risposte che vi ricordate....
-
Soglie superamento seconda prova
Nell'ultimo concorso:
Piemonte: 13 errori 1 omessa circa
Emilia Romagna 14 errori 1 omessa circa
Lombardia...
-
In bocca al lupo
Amici e futuri funzionari,
state esaurendo con lo studio? Ho letto che la seconda prova si farà giorno 19 aprile 2013.
IN...
-
modalità seconda prova
verosimilmente secondo voi la prova verterà sulle tre tipologie classiche o quest'anno sarà articolata in modo diverso?
Sarebbe importante saperlo...
-
cam.commercio - assist. contabili cat C - PROVA SCRITTA
SI CERCANO CASI PRATICI/ESPERIENZE DI PROVA SCRITTA E TEORICO-PRATICA.
Ciao a tutti mi sto preparando ad un concorso per Assistente...
-
Calendario Prove. concorso funz. amministrativo c2
Buongiorno a tutti, io sono on procinto di partecipare a un concorso bandito da un comune per un funzionario amministrativo area finanziaria e contabile....
-
concorso istruttore amministrativo- durata prova pratica
Buongiorno a tutti! volevo chiedere se qualcuno mi sa dare un'indicazione di quanto può durare in linea di massima la seconda prova (teorico-pratica)...
-
L'ospite ha iniziato una discussione In attesa di giovedì 25: Segnalazioni e notizie sulla data della seconda prova...In attesa di giovedì 25: Segnalazioni e notizie sulla data della seconda prova...
In attesa di giovedì 25: Segnalazioni e notizie sulla data della seconda prova...
-
SARAWEST ha iniziato la discussione Concorso istruttore tecnico Settore tecnico edilizia-ambiente-demanio.Concorso istruttore tecnico Settore tecnico edilizia-ambiente-demanio.
ciao!
mi sono iscritta a un concorso come istruttore tecnico edilizia ambiente demanio.....non ho mai fatto una prova scritta.....questo prevede...