annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
207 risultati in 0.0074 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Cerco sostituto Comune provincia Alessandria
Sono una dipendente di un Comune dell'alessandrino inquadrato nella cat. C interessata a partecipare a bando di mobilità presso altro ente già individuato....
-
Concorso Amministrativo cat. C - Università di Torino
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto concorsi per posti nell'amministrazione dell'Università. Io mi sono iscritta a questo u n...
-
valutazione titoli concorso istruttore tecnico
buongiorno volevo chiedervi un chiarimento riguardo a:
"BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE...
-
Concorso riservato
Qualcuno ha informazioni sul concorso dell'asl di Vicenza relativo a n.10 Assistenti Amministrativi - cat. C - riservati alle categorie dell'art.1 della...
-
Cat. C1 mobilità da Comune a Tribunale: che ne pensate?
Starei valutando la possibilità di chiedere la mobilità verso il Ministero della Giustizia (sono livello C1 da due anni presso un grande Comune del Nord,...
-
daniloalc ha iniziato la discussione Concorso Istruttore Amministrativo Archivista Bibliotecario Cat. CConcorso Istruttore Amministrativo Archivista Bibliotecario Cat. C
Buonasera,
mi sono iscritto ad un concorso come descritto nel Titolo e sul bando c'e' scritto che la prova scritta vertera' su piu' argomenti tra...
-
Istruttore amministrativo - mansioni "anomale"?
Salve a tutti, ho partecipato ad un concorso per una graduatoria triennale per assunzioni a tempo determinato di Istruttori Amministrativi cat. C....
-
AIUTO CONCORSO Istruttore amministrativo (Categoria C)
Salve a tutti,
potete darmi una mano, per favore? Non ho esperienza di concorsi e vorrei chiedere a chi ne sa più di me: in cosa consiste il...
-
naponap87 ha iniziato la discussione Cambio compensativo X KI desidera da Milano scendere a Napoli ASSIST. AMMINISTRATIVOin Mobilita'Cambio compensativo X KI desidera da Milano scendere a Napoli ASSIST. AMMINISTRATIVO
lavoro come Assistente Amministrativo (Cat. C, ad oggi senza fascia economica) a Napoli e cerco chiunque sia interessato ad un cambio compensativo nella...
-
Fedek ha iniziato la discussione Ass. Tecnico programmatore cat. C cerca mobilità provincia Genova o Grossetoin Mobilita'Ass. Tecnico programmatore cat. C cerca mobilità provincia Genova o Grosseto
Salve a tutti, presto servizio presso i Sistemi Informativi dell'A.O. di Legnano (MI) cerco mobilità presso qualsiasi ente del levante ligure (zona tra...
-
FUTURA81 ha iniziato la discussione concorso 2 posti a tempo ind. cat. C1 area tecnica/ disabili/ marcheconcorso 2 posti a tempo ind. cat. C1 area tecnica/ disabili/ marche
helppppp...... Qualcuno di voi si é iscritto a questo concorso? Oppure ha partecipato a concorsi simili negli anni precedenti? Ho bisogno di qualche informazione...
-
Preparazione alle 3 prove istruttore amministrativo cat. C
Ciao a tutti,
Complimenti per il forum, veramente bene fatto.
Ma torniamo a noi...mi sono iscritto a un concorso pubblico categoria C istruttore...
-
Comune di Caltanissetta: 44 posti - SCADENZA 11gennaio
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, AI SENSI DELLA L. R. N. 24/2010 – CAPO II, PER LA COPERTURA DI COMPLESSIVI N. 44 POSTI, PART- TIME A 28...
-
Graduatoria per Esperto Cat. C1 - Comune di Ivrea
Buongiorno.
Mi sono iscritta a questo concorso nel comune di Ivrea:
Concorso per 1 esperto amministrativo-contabile (piemonte)...
-
lori01 ha iniziato la discussione cerco sostituto - Comune di Fosso' (Ve), Istruttore cat. C - urgentein Mobilita'cerco sostituto - Comune di Fosso' (Ve), Istruttore cat. C - urgente
Salve, e' stato pubblicato un bando di mobilita' per un posto di Istruttore cat.C da assegnare all'area amministrativa (servizi demografici), scadenza...