annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0071 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso ipab
Qualcuno mi può aiutare per il concorso Ipab??Elementi di diritto amministrativo, con particolare riferimento all’amministrazione delle I.p.a.b.,elementi...
-
concorso addetto immissione dati asl
Buongiorno,vorrei prepararmi al meglio per un concorso per addetto all immissione dati asl.
Sicuramente mi prepareró sull informatica generals,chiedo...
-
Testi dove studiare
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo perché sono in crisi profonda e prenderò un periodo di due settimane per chiudermi a casa e studiare. Forse esiste...
-
Trascrizione a favore del trust
CITAZIONE FAMOSA
“…che poi, in Italia, come ammonito da autorevoli esponenti del notariato, si possa dare, spesso e volentieri corso ad un uso distorto...
-
concorso ci istruttore amministrativo
salve a tutti sono nuova di questo forum!!!!!la prossima settimana ho il primo concorso in comune per istruttore amministrativo e vorrei dei "chiarimenti"...
-
vendo libri per concorso in polizia municipale
Vendo i seguenti libri per concorso in polizia municipale:
Il nuovo codice della strada e il regolamento ediz. LaTribuna
Il...
-
Idoneità interni
Sono un interno dell Agenzia cui alla seconda prova è risultato essere idoneo non vincitore. Nel bando si taceva della condizione giuridica di candidati...
-
Vendo libri per preparazione concorsi - Diritto Civile
Tot. n. 05 libri a soli Euro 36+ Spese di spedizione (9,10) con Poste Italiane
1) Edises - Diritto Privato Le 100 domande più ricorrenti...
-
ninuzz ha iniziato la discussione CCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabiliCCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabili
Ciao,
ho superato le preselettive del bando :Pubblicata la graduatoria relativa alla preselezione per la selezione pubblica, per titoli ed esami,...
-
concorso comune di albettone- vi-l/68
Salve a tutti mi devo preparare per un concorso per categoria protetta per un posto di istruttore contabile cat C1
con i seguenti materie da studiare:...
-
francescaviola ha iniziato la discussione esame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA Cesame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA C
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà,fra un mese ho una prova di esame scritta di istruttore amministrativo contabile CATEGORIA C e...
-
Concorso comune di Orbetello
Ciao a tutti,
ho bisogno di voi per avere delle certezze sul cosa studiare.
Mi sto preparando ad un concorso al comune di Orbetello di Istruttore...
-
Figli a carico
Nel caso di parita' di punteggio in una graduatoria di concorso hanno diritto di precedenza i candidati con figli a carico? Se si vengono assegnati punteggi...
-
Concorso pubblico al comune di legnaro (pd)
Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei porgervi una domanda relativa al concorso che sono in procinto di preparare. Il concorso in essere riguarda...