annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0463 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
concorso Epso - AST/SC 1- SC2 (2016)
Salve a tutti!!Vi scrivo per chiedervi se qualcuno di voi sa darmi qualche info su come si svolgono i concorsi Epso per la figura SC1- SC2 (receptionist/accreditation...
-
Disciplinare
Un candidato che ha subito una disciplinare ,puo partecipare al concorso bandito dallo stesso ente in cui a subito la disciplinare.Scusate per il giro...
-
Epso/ast sc1/sc2/2016
Ciao a tutti!
E' da poco scaduto il termine per la presentazione della domanda al concorso per "segretari addetti all'accreditamento"...
-
newton ha iniziato la discussione Concorso per 1 agente di polizia locale (marche) COMUNE DI APECCHIOConcorso per 1 agente di polizia locale (marche) COMUNE DI APECCHIO
Scusate ma sul sito per questo concorso, c'è la scadenza del 31/12/2016, ma sul sito del comune non c'è il bando, anzi sulla home c'è già la graduatoria....
-
parkaboy ha iniziato la discussione Domanda: se vinco. Di quanto tempo dispongo prima di cominciare?in Fuori TemaDomanda: se vinco. Di quanto tempo dispongo prima di cominciare?
Ciao
Ho partecipato ad un concorso OSS, Apsp in provincia di trento 4posti ind. in posizione utile, più gradutoria.
Sn senza occupazione...
-
flaviomak ha iniziato la discussione Informazioni in merito a concorsi come civile nell'esercitoin Forze ArmateInformazioni in merito a concorsi come civile nell'esercito
Ho visto dei civili che lavorano dentro alle caserme, e loro mi hanno detto che sono entrati tramite concorso,ma dove si trovano questi concorsi ?
-
Equipollenza ed Equiparazione titoli di studio
Buongiorno,
vorrei partecipare ad un concorso in cui è richiesto come titolo di accesso "diploma di perito meccanico"
io...
-
CV in concorso per soli esami
Buongiorno,
Volevo sapere se è possibile per legge che venga richiesto di inserire un CV nella domanda di partecipazione ad un concorso il...
-
concorso b3 affari generali prove scritte
salve, devo sostenere un concorso per una cat b3, son previsti queste prove
due prove scritte, di cui una teorico - pratica-
I^ prova scritta...
-
Concorsi posizione amministrativo B1 B2 e C1 Coa Brescia
Ciao...eccomi a chiedere il vostro aiuto....dovrei fare la preselezione per un concorso. ..non so quando, ma ci voglio provare seriamente e mi serve tutto...
-
titoli per accesso al concorso in magistratura ordinaria
salve, ho letto che ci saranno delle novità per l'accesso al concorso per la magistratura ordinaria.
Posto che saranno ancora accettati...
-
Concorsi pubblici: argomenti delle prove
Salve,
vorrei avere un vostro parere generale su un aspetto dei concorsi pubblici che trovo francamente allucinante.
Ho sempre pensato...
-
Enrico83a ha iniziato la discussione Ho confuso autocertificazione con atto di notorietà nella domanda di concorso a un inHo confuso autocertificazione con atto di notorietà nella domanda di concorso a un in
Ciao a tutti, nel redigere un curriculum formativo e professionale ho dichiarato di averlo formulato come autocertificazione ai sensi del art.46 del DPR...
-
documenti x partecipare al concorso riservato alle CP
Ciao a tutti
x partecipare ad un concorso riservato alle categorie protette mi viene richiesto di allegare obbligatoriamente :
-la documentazione...
-
Concorso oss crotone
Sono uscite le date del concorso a Crotone ??