annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: se vinco. Di quanto tempo dispongo prima di cominciare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda: se vinco. Di quanto tempo dispongo prima di cominciare?

    Ciao

    Ho partecipato ad un concorso OSS, Apsp in provincia di trento 4posti ind. in posizione utile, più gradutoria.
    Sn senza occupazione da un mese, ero precario in altra struttura.

    Ecco come funziona di solito: finisce il concorso, stilano le graduatorie (validità triennale). Chiudono i contratti precari, cominciano ad assumere a tempo inde. in base alla gradutoria.

    Chiamano subito (almeno così è andata nelle altre due strutture dove ho partecipato e conoscevo parecchi candidati, ex colleghi o ex compagni di corso)

    Ti chiedono quando vuoi cominciare il 1mo? il 15? come ti pare e meglio per te se devi dare un preavviso.
    (così è andata le ultime due volte per tutti quelli in posizione utile).

    Ora io parteciperò ad un altro concorso un po piu vicino, e ci sto dentro con i tempi.

    A novembre dovrebbe partirne un'altro ancora più vicino (già convocati mancano le date, partirà appena finito quello di ass. amm. 2 prove settimana entrante +20gg di preavviso quinid fine ottobre inizio novembre)

    io per prepararmi preferisco starmene a casa a studiare a tappeto e vorrei ritardare il più possibile dal momento della chiamata (che qui è telefonica all'inizio, poi se nn ti trovano ti mandano una raccomandata, il che nn è mai successo) e l'inizio del lavoro.

    Di quanto tempo ho diritto? e da quando? dalla chiamata? dalla data di pubblicazione della graduatoria (che è sempre resa pubblica prima della prima chiamata)

    Grazie a tutti
Sto operando...
X