annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
68 risultati in 0.0117 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ondivagus ha iniziato la discussione Come prepararsi per ottenere la nuova patente europea del computer "Nuova ECDL"?Come prepararsi per ottenere la nuova patente europea del computer "Nuova ECDL"?
Ciao a tutti! Vorrei sostenere quattro esami relativi alla "Nuova ECDL" ossia "Online Collaboration" (http://www.nuovaecdl.it/i-m...
-
FedericaB83 ha iniziato la discussione Selezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demograficiin Test & ProveSelezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demografici
Buon pomeriggio a tutti,
sono nuova del sito.... cortesemente chiedo a chi mi può aiutare, indicazioni su come potermi preparare per un concorso...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
393 Allievi Agenti Corpo Forestale dello Stato
Sulla Gazzetta Ufficiale del 10 febbraio è stato pubblicato il bando di concorso per 393 Allievi Agenti nel Corpo Forestale dello Stato.
...
-
Daniele.Matteucci ha iniziato la discussione Pacchetti per preparasi al concorso per funzionari dell'UEPacchetti per preparasi al concorso per funzionari dell'UE
Gentili amici
Avrei bisogno di un aiuto.
Vorrei prepararmi bene per il concorso per funzionari dell'UE di quest'anno e, come già mi...
-
corinna marni ha iniziato la discussione Concorso educatori asili nido comune di milanoin EducatoriConcorso educatori asili nido comune di milano
Ciao a tutti! mi sono iscritta al concorso per educatori asili nido per il comune di Milano, le domande dovevano essere presentate entro il 1 Dicembre....
-
Ministero della Giustizia mobilità per 1031 posti
Grande mobilità al Ministero della Giustizia: 1031 posti distribuiti su tutto il territorio nazionale per personale amministrativo di ruolo; l'avviso...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 11 posti a tempo pieno e indeterminato Autorita' portuale Livornoconcorso per 11 posti a tempo pieno e indeterminato Autorita' portuale Livorno
L’Autorità Portuale di Livorno, ricerca attraverso un avviso di selezione pubblica 11 figure professionali da inserire nel proprio organico con contratto...
-
concorso pubblico per 2 agenti polizia municipale di Narni
(GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.1 del 2-1-2015)
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura...
-
Opinioni del sito EpsoTraining
Salve a tutti amici e buon anno.
Mi chiamo Daniele e sono un neolaureato e tra i miei obbiettivi ci sarebbe quello di partecipare ai vari...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per un collaboratore amministrativo C1 ordine architetti torinoconcorso pubblico per un collaboratore amministrativo C1 ordine architetti torino
E' indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura
di n. 1 posto di collaboratore di amministrazione, a tempo pieno ed
indeterminato,...
-
lessj ha iniziato la discussione Ripam: concorso educatori di asilo nido e maestri/e di scuola di infanzia.Ripam: concorso educatori di asilo nido e maestri/e di scuola di infanzia.
Il comune di Napoli ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di suddette categorie professionali, 185 posti riservati a quanti/e abbiano già...
-
Bando concorso cnr
Buongiorno a tutti,
vi segnalo, che sul sito CNR-URP bandi.urp.cnr.it/assegni/faces/pubblica...aAssegniPubblica.jsp e sul sito del MIUR bandi.miur.it/bandi.php/public/fellowship/id...
-
B3 offro Toscana
Buongiorno a tutti, Non vorrei iniziare il mio primo post qui pubblicando cose polemiche però mi trovo costretto a esternare alcune cose che veramente...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014concorso pubblico per 20 posti di medico della Polizia di Stato 2014
concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 20 posti di medico della Polizia di Stato.
nella Gazzetta Ufficiale della...