L’azienda sanitaria provinciale di Palermo ha aperto le mobilità per un totale di 377 posti.
Le carenze sono per dirigenti medici, ostetriche, infermieri,...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
27 risultati in 0.0307 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Olim ha iniziato la discussione Palermo, 377 posti per mobilità all'azienda sanitaria provincialein Mobilita'Palermo, 377 posti per mobilità all'azienda sanitaria provinciale
-
azienda sanitaria di Palermo, 415 posti
L’azienda sanitaria provinciale di Palermo apre le selezioni per un totale di 425 posti con assunzione a tempo indeterminato.
I posti sono disponibili...
-
Catania , 425 posti all’azienda ospedaliera ‘Cannizzaro’
L’azienda ospedaliera ‘Cannizzaro’ di Catania apre le selezioni per un totale di 425 posticon assunzione a tempo indeterminato.
I posti sono disponibili...Ultima modifica di Olim; 25-01-2011, 13:13.
-
Olim ha iniziato la discussione Azienda ospedaliera Cannizzaro – 396 posti per mobilitàin Mobilita'Azienda ospedaliera Cannizzaro – 396 posti per mobilità
L’azienda ospedaliera ‘Cannizzaro’ di Catania ha aperto le mobilità per un totale di 396 posti.
Le carenze sono per dirigenti medici, ostetriche,...
-
concorsi all'agenzia italiana del farmaco - 106 posti varie figure
L' Agenzia italiana del farmaco ha pubblicato 10 bandi per il 2010 per un totale di 106 posti. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato; il termine...
-
REGIONE MARCHE - 18 posti per medici (31/5/10)
REGIONE MARCHE
(scad. 31 maggio 2010)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di vari posti di...
-
aleica ha iniziato la discussione Scambio sede dirigente medico med d'urgenza dal Piemonte alla Campaniain Mobilita'Scambio sede dirigente medico med d'urgenza dal Piemonte alla Campania
Sono un dirigente medico neoassunto con contratto a tempo indeterminato, con termine del periodo di prova ad ottobre 2010. Cerco scambio di sede con sede...
-
Concorso 37 Sanitari - Amministrativi - Gallarate
Segnalo questo interessante bando presso l'azienda ospedaliera Sant'Antonio Abate di Gallarate,
per varie figure professionali
...
-
graduatoria concorsi, c'è chi fa il furbo?
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum, perchè ho un problema, anzi è il mio compagno ad averlo, spiego brevemente.
Un anno...
-
Graduatoria Annullata ?
Salve a tutti, scrivo per capire meglio e avere delucidazioni riguardo un regolamento che fatico a trovare. Ho fatto. 6 mesi fa un concorso in un asl...
-
elvira.rampello ha iniziato la discussione richiesta mobilità dirigente medico oncologia dal veneto al lazioin Mobilita'richiesta mobilità dirigente medico oncologia dal veneto al lazio
Salve a tutti, sono un medico oncologo assunta in veneto (ASL 20 di verona) dopo vincita di concorso pubblico...sarei interessata a trasferirimi nel lazio...
-
mobilià
chi mi può rispondere?
sono un dirigente medico a tempo indeterminato.
una azienza ospedaliera può accettare la mia richiesta di mobilità...