Ciao a tutti,
sono un Ingegnere Meccanico, Laurea Quinquennale Vecchio Ordinamento, e ho superato la prima prova del concorso al comune di napoli....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
30 risultati in 0.0063 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
INGEGNERE esclusione dal concorso
-
In attesa delle prove selettive...
In attesa del 2 luglio,ho aperto un thread per parlare specificamente(...) delle prove selettive del Concorso al Comune di Napoli....
Personale...
-
Francesco 78 ha iniziato la discussione Corso di preparazione alle prove scritte del concorso al Comune di NapoliCorso di preparazione alle prove scritte del concorso al Comune di Napoli
Ciao Ragazzi,
l'invito è rivolto chiaramente a coloro che hanno superato le prove preselettive, stiamo formando una classe per fare un corso per...Ultima modifica di Francesco 78; 08-06-2010, 00:59.
-
Per appoggiare la regolarità del concorso
Condividete il link di FACEBOOK:
A favore della Regolarità del Concorso-Corso Comune di Napoli | Facebook
Ci sono i ragazzi...
-
[OT] A rischio gli stipendi dei dipendenti del Comune di Napoli
Scusate se sono "leggermente" OT, ma secondo voi dopo questa sentenza (e con i tagli previsti dal governo centrale) i vincitori dei consorsi...
-
Il mistero della matita indelebile, il video è tornato on line
Il video è tornato on line, epotete leggere "il napoli" di oggi a pag 18
YouTube - La matita indelebile (??) del concorso al comune...
-
-
Per le preselettive Ripam...
Visto che voi dell'Ae avete già superato i quiz Ripam, secondo voi su, x es., 80 domande (15.000 potenziali concorrenti, ma non verranno tutti) qnt errori...Ultima modifica di ROLAND; 10-05-2010, 16:09.
-
eliminazione post
chiedo gentilmente l'eliminazione degli ultimi miei due post in concorsi pubblici - concorsi comune di napoli - cd simoni con risposte a 7200 quiz...
-
Concorso istruttore amministrativo, come prepararsi?
Salve
Tra qualche mese sosterrò un concorso pubblico per il ruolo di istruttore amministrativo.
E' il mio primo concorso pubblico che faccio....
-
concorsi previsti per il 2010?
ciao!
volevo sapere se qualcuno di voi sa in via informale quali concorsi sono previsti per fine 2009, inizio 2010? so che quello al comune di napoli...
-
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Napoli: il Comune assume, presto il bando in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani - Il Mattino
Ma la sorpresina c'e':
"I...
-
Entro il 2009 concorso al comune di Napoli per 50 amministrativi
Il Comune di Napoli torna ad assumere 50 posti a concorso entro dicembre - Il Mattino
quasi un miracolo l'uscita questo probabile bando...
-
Nedax ha iniziato la discussione Progetto"Valorizzazione mediante attività di animazione dei parchi esistenti"-NapoliProgetto"Valorizzazione mediante attività di animazione dei parchi esistenti"-Napoli
Salve a tutti!
c'è qlcn ke l'anno scorso partecipò a qst progetto x il comune di Napoli?aveva scadenza 27 ottobre 2006.
Si chiama "Valorizzazione...