annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
72 risultati in 0.0075 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Temporary Contract Agent si parte!
Buongiorno a tutti. Dopo una CAST selection e 2 colloqui in inglese ce l'ho fatta. Dal primo ottobre partirò come Temporary Contract Agent della Commissione....
-
Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato
Al comune di Roma 4 nuovi bandi di selezione per un totale di 362 posti a tempo determinato.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione...
- Blocca
-
Concorso Notarile 2013
E' on line il nuovo concorso per notai.
I posti disponibili sono ben 250 e sarà possibile candidarsi per la partecipazione fino al 29 aprile 20...
-
concorso per 3 agenti polizia comune di livorno
E' aperta, presso il Comune di Livorno, una procedura selettiva
pubblica per esami per la eventuale copertura a tempo indeterminato
...
-
Come capire se ha senso continuare un concorso..
Salve,
partecipo ad un concorso per istruttore c. Prima delle preselezioni eravamo 150 circa. Ora dopo gli scritti siamo solo 3. Io sono...
-
concorso camera di commercio di Potenza
salve, sono iscritta al concorso per 2 posti alla cciaa di potenza. sono di matera e vorrei chiedere a quanti tenteranno la preselezione:
1) chi...
-
CAMCOM Lucca - 1 posto cat. C
Selezione di personale
Avviso si selezione per 1 posto con contratto di formazione e lavoro
10-02-2012
La Camera di Commercio di Lucca pubblica un...
-
mareva ha iniziato la discussione concorso in comune - materia richiesta: obblighi fiscali per gli enti localiconcorso in comune - materia richiesta: obblighi fiscali per gli enti locali
Salve,
devo partecipare tra poco a questo concorso in comune
“ASSISTENTE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” CATEGORIA “C“, POSIZIONE...
-
Problema invio moduli d'iscrizione on-line VFP1
Salve a tutti,sono nuovo nel forum.
Ho 19 anni e da un anno circa sto tentando di entrare nelle forze armate dell'esercito. Ho fatto tentativi...
-
truffa concorso comune
Salve,
ho partecipato ad un concorso pubblico per istruttore amministrativo al comune di vitulazio. Ho superato la prova preselettiva, ma...
-
Inkazzato79 ha iniziato la discussione Inps: è ufficiale i precari saranno senza pensione!in Fuori TemaInps: è ufficiale i precari saranno senza pensione!
Inps: è ufficiale i precari saranno senza pensione:
Inps, è ufficiale: i precari saranno senza pensione. Silenzio dei media o scatta la rivolta...
-
-
urgente! idonei concorso di napoli
Rivedendo il foglio dei test scannerizzato, dagli atti on line, del formez e confrontando i miei risultati (cioè i pallini delle risposte annerite) con...
-
Software Simone
Ragazzi, chiedo aiuto a chi ha già acquistato il software simone, io ieri l'ho prenotato on line e stamattina seguendo le istruzioni comparse dopo la...
-
Cambio lingua
Nella domanda on line scrissi Inglese, a suo tempo.
Ora potrei cambiare in sede di esame e fare il francese?