annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come capire se ha senso continuare un concorso..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come capire se ha senso continuare un concorso..

    Salve,

    partecipo ad un concorso per istruttore c. Prima delle preselezioni eravamo 150 circa. Ora dopo gli scritti siamo solo 3. Io sono secondo. Al primo posto c'è un precario dell'ente che vincerà sicuramente (alle solite). Io dovrei cercare di mantenere almeno il secondo posto perchè lui è irraggiungibile con i suoi voti e all'orale si sa..
    E' un piccolissimo comune. Ha senso che mi presenti all'orale? So che se lo supero entro a far parte della graduatoria ma prima vorrei capire se è possibile che nel triennio il comune assumerà qualcun'altro..

    Sta cavolo di delibera di programmazione triennale del fabbisogno di personale dove la recupero per capire se sono in vista pensionamenti tra gli istruttori in ruolo???
    l'albo pretorio on line del comune non me la fornisce.. pubblica solo gli atti degli ultimi quindici giorni..
    Grazie per qualunque vostro consiglio..

    #2
    Ah già dimenticavo, il posto è ovviamente 1 soltanto..

    Commenta


      #3
      Diciamo cosi: in un comune sotto i 5000 abitanti c'è qualcuno che arrivato 2o o 3o è stato chiamato nell'arco dei tre anni di validità della graduatoria??

      Sono logorroico ma perchè vorrei capire in fretta per mettermi eventualmente a studiare

      Commenta


        #4
        In attesa di una risposta da parte di qualcuno che vive la stessa esperienza preciso che un comune contermine ha dieci profili vacanti pari a quello messo a concorso nel mio comune. Il motivo per cui da anni non bandisca un concorso è sconosciuto..
        Nessuno mi consiglia?

        Commenta

        Sto operando...
        X