Ciao a tutti!
apro questo spazio per chiedere a chiunque avesse notizie aggiornate, info riguardo concorsi di prossima pubblicazione (dopo l'estate...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
67 risultati in 0.0038 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Prossimi concorsi 2011-2012
-
giorgia68 ha iniziato la discussione scambio agenzia entrate Formia>Agenzia entrate/dogane Salernoin Mobilita'scambio agenzia entrate Formia>Agenzia entrate/dogane Salerno
Cerco scambio con funzionario area III F2 dell'Agenzia Entrate o Dogane salerno e prov.
Eventualmente altri ministeri.
Eventualmente Potenza....
-
picchetti ha iniziato la discussione funzionario giudiziario cancelliere- bologna verso toscanain Mobilita'funzionario giudiziario cancelliere- bologna verso toscana
mi trovo al tribunale di bologna, son un funzionario giudiziario c1 nei ministeri,in regione provincia enti locali sarei un
d1.
cerco scambio...Ultima modifica di picchetti; 06-12-2010, 15:24.
-
Manifestazione Nazionale Vincitori non assunti
Comitato - XXVII Ottobre
Mercoledì 27 ottobre 2010 alle ore 11.00
Roma, Piazza di Montecitorio
Comitato di coordinamento per...
-
Riforma Brunetta
Mi consigliate qualche buon testo per concorsi che tratti della Riforma Brunetta negli enti statali (ministeri in primis) e negli enti locali (Comuni,Prov.e...
-
Divieto nuove assunzioni
Il Ministro della Funzione Pubblica (On. Brunetta) ha diramato la Circolare n°6 del 14 dicembre 2009, (G.U. 26 del 2/2/2010), con cui blocca le assu...
-
napoliarezzo ha iniziato la discussione Interscambio a 3 da Roma per Arezzo (si valutano anche Siena e Perugia)in Mobilita'Interscambio a 3 da Roma per Arezzo (si valutano anche Siena e Perugia)
Si cerca AMMINISTRATIVO di livello C (comparto enti locali, sanità, ecc.) oppure B3 (comparto Ministeri) per interscambio a 3 con ROMA (oppure per interscambio...
-
Interscambio Napoli - Arezzo (+ altre prov.)
Cerco interscambio da Napoli ad Arezzo.
Sono Istruttore Amministrativo "C" (VI livello) alla Provincia di Napoli.
Vanno bene sia...
-
mobilità tra ministeri
Qualcuno sa dirmi se, essendo dipendente pubblica presso una ASL posso, con titolo di laurea adeguato, chiedere la mobilità presso il MInistero dei Beni...
-
C1 ingegnere ministeri da Roma a Abruzzo o Puglia
Buongiorno. Sono un collaboratore tecnico (ingegnere meccanico) C1 presso Ministero della Difesa (sede Roma) e cerco scambio alla pari con personale qualsiasi...
-
da lombardia a friuli - mobilita -
Disposta a trasferirmi anche presso altri enti/ministeri/agenzie quali Camera di commercio, Ministero di Giustizia, Polizia di stato, INPS, Agenzia delle...
-
Mobilità intercompartimentale
Chi sa dirmi come si procede a fare la domanda e che possibilità ci sono per ottenere una mobilità tra comparti diversi (per es. Università-Ministeri...
-
Domanda diritto amministrativo
Ai sensi della legge n. 59/97, l’organizzazione e la disciplina degli uffici dei Ministeri sono determinate con:
A regolamenti governat...
-
concorsi in vista 2009?
Essendo a Giugno mi chiedevo se ci fosse qualche concorso in arrivo per i ministeri, inps...
-
mm.cocchi ha iniziato la discussione Mobilità funzionario amministrativo D da Bologna a Rimini.in Mobilita'Mobilità funzionario amministrativo D da Bologna a Rimini.
Salve, mi chiamo Monica, sono dipendente della Regione Emilia-Romagna, sede di lavoro Bologna, area D (ex VII qualifica) pos. econ. 1, profilo funzionario...