annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimi concorsi 2011-2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prossimi concorsi 2011-2012

Ciao a tutti!
    apro questo spazio per chiedere a chiunque avesse notizie aggiornate, info riguardo concorsi di prossima pubblicazione (dopo l'estate presumibilmente), presso:
    - banca d'Italia
    - ministeri e presidenza del consiglio
    - sspa
    - dsga
    grazie a chiunque vorrà dare il suo contributo!

Ciao. Se mi ricordo bene, sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Generale del febbraio scorso c'era un'autorizzazione ad assumere per circa 30 posti per Operatori Tecnici della Prevenzione nel Ministero della Salute, qualifica F2 od F3, mi sembra. A breve, forse, sarà bandito un apposito concorso in questa amministrazione.

Commenta

Ti consiglio di guardare sempre la gazzetta ufficiale-4° serie speciale concorsi:sono tutti pubblicati là.
      Per esempio in maggio è uscito un concorso presso l'Agenziadelle entrate PER220 assistenti (titolo richiesto: diploma), ma ormai i termini per la presentazione delle domande sono scaduti.

Un buon concorso per cui è ancora possibile fare domanda, invece, è il seguente: assunzione a tempo indeterminato di complessive 855 unita' per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attivita' amministrativo tributaria. (GU n. 53 del 5-7-2011 ) sempre presso l'agenzia delle entrate. E' richiesta la laurea. Io non so quale sia il tuo titolo di studio, ma se sei laureato puoi farlo. Ciao BUON AFORTUNA

Commenta

grazie per i vostri messaggi!

Commenta

Se ti può interessare alla banca d'italia è appena uscito il bando per assistenti tecnici ICT.
          Amat Victoria Curam

Commenta

Sembra che ci sia ancora qualcosa in giro, per fortuna. Interessanti soprattutto gli ultimi Concorsi all'Agenzia delle Entrate.

Commenta

Sto operando...
            X