Concorso asl mantova_collaboratore tecnico professionale_ingegnere ambientale
Ciao a tutti!!! Il 28 Luglio ci sarà un corcorso all'asl di Mantova per un posto di COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE_INGEGNERE PER L'AMBIENTE E IL...
Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere San Martino Genova[scaduto 03/06/2009]
Ho telefonato stamane all' ufficio concorsi e mi han detto che dopo la riapertura del bando per un posto per la figura professionale in questione hanno...
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho deciso di partecipare ad un concorso per collaboratore tecnico professionale ingegnere in cui tra i requisiti specifici...
info libri per concorso comunale figura collaboratore tecnico cat. B3
Salve a tutti, è la prima volta che entro in un forum...vorrei avere qualche informazione riguardo ai possibili testi da usare per un concorso comunale...
ce nessuno iscritto a questo concorso per collaboratore tecnico impiantista ingegnere elettrico all'asl di piacenza...qualcuno sa dirmi piu o meno che...
ce nessuno iscritto a questo concorso per collaboratore tecnico impiantista ingegnere elettrico all'asl di piacenza...qualcuno sa dirmi piu o meno che...
Buongiorno. Sono un collaboratore tecnico (ingegnere meccanico) C1 presso Ministero della Difesa (sede Roma) e cerco scambio alla pari con personale qualsiasi...
scambio min. difesa Coll. tec. C1 da liguria verso lombardia
Sono un collaboratore tecnico (ingegnere) con sede di lavoro a La Spezia. Cerco un possibile scambio per la Lombardia. Se qualcuno fosse interessato,...