annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abilitazione professionale ed iscrizione albo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abilitazione professionale ed iscrizione albo

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho deciso di partecipare ad un concorso per collaboratore tecnico professionale ingegnere in cui tra i requisiti specifici è richiesta oltre alla laurea, l' abilitazione professionale e l' iscrizione all' albo. Ora: è il mio primo concorso e non so bene se ho compilato nella maniera corretta la domanda.

Non ho presentato documentazione per l' abilitazione professionale ma solo per l' iscrizione all' albo in quanto appunto per essere iscritti all' albo bisogna comunque aver passato l' esame di stato e quindi credo che l'iscrizione all' albo provi anche che sono in possesso dell' abilitazione professionale. Secondo voi è così? Potrebbero esserci dei problemi in fase di accettazione della domanda? Grazie.

Originariamente inviato da pippo_661@libero.it Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho deciso di partecipare ad un concorso per collaboratore tecnico professionale ingegnere in cui tra i requisiti specifici è richiesta oltre alla laurea, l' abilitazione professionale e l' iscrizione all' albo. Ora: è il mio primo concorso e non so bene se ho compilato nella maniera corretta la domanda.

Non ho presentato documentazione per l' abilitazione professionale ma solo per l' iscrizione all' albo in quanto appunto per essere iscritti all' albo bisogna comunque aver passato l' esame di stato e quindi credo che l'iscrizione all' albo provi anche che sono in possesso dell' abilitazione professionale. Secondo voi è così? Potrebbero esserci dei problemi in fase di accettazione della domanda? Grazie.
    Tutti gli iscritti in un albo professionale sono abilitati all'esercizio di quella specifica professione.
    L'iscrizione senza abilitazione proprio non può essere effettuata, quindi....
    Secondo me non dovresti avere problemi: se sei iscritto nell'albo degli ingegneri è implicito e sottinteso che sei anche abilitato!

Commenta

bhe ovvio che l'iscrizione all'albo è subordinata all'aver sostenuto l'esame di abilitazione professionale...quindi se hai svolto l'esame sei tranquillo!

Commenta

Sto operando...
      X