annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Quarto (NA) - vari posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Quarto (NA) - vari posti

    COMUNE DI QUARTO (Prov. di Napoli)

    IL CAPO SEZIONE RISORSE UMANE
    RENDE NOTO CHE SONO INDETTI CONCORSI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI, IN VARI PROFILI PROFESSIONALI ASCRITTI ALLE CATEGORIE B, C e D, A TEMPO INDETERMINATO E A PART-TIME AL 50%, CON RISERVA DI POSTI A FAVORE DEL PERSONALE INTERNO E DEGLI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE DI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL’ART. 1, L. 12/03/1999 N.68.

    • Istruttore direttivo amministrativo, categoria D1, a tempo indeterminato e parziale, con riserva, da assegnare al settore amministrativo.
    • Istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato e parziale, con riserva, da assegnare al settore tecnico
    • Istruttore direttivo contabile, categoria D1, a tempo indeterminato e parziale, con riserva, da assegnare ai settori contabile e amministrativo.
    • Istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale, con riserva, da assegnare al settore amministrativo.
    • Collaboratore tecnico amministrativo, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale, con riserva, da assegnare al settore amministrativo.


    bando: http://www.comune.quarto.na.it/bandi...itivo%20OK.pdf

    #2
    A nessuno interessa questo bando?

    Commenta


      #3
      Ma è un concorso scaduto? Io nn lo leggo da nessuna parte?

      Commenta


        #4
        Si, è scaduto a fine settembre; il bando lo trova al link del primo messaggio.

        Commenta


          #5
          Anche se di questo concorso non frega a nessuno, oggi ho passato le preselettive.

          Commenta


            #6
            ken hai visto i risultati affissi fuori?? Anche io ho partecipato ma mi sa che devo aspettare domani sigh!!

            Commenta


              #7
              Ci sono già i risultati sul sito del comune di quarto.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da rosso4 Visualizza il messaggio
                Ci sono già i risultati sul sito del comune di quarto.
                si ma sono quelli di ieri! i risultati di oggi dovrebbero metterli domani!

                Commenta


                  #9
                  Nessuna novità per gli scritti?
                  Frega solo a me di questo concorso?
                  Meglio, vincerò di sicuro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da kenilguerriero77 Visualizza il messaggio
                    Nessuna novità per gli scritti?
                    Frega solo a me di questo concorso?
                    Meglio, vincerò di sicuro

                    non è che tuti farebbero i salti di gioia per lavorare in quel posto e per di più a tempo parziale.... sai che lo stipendio degli enti locali è pochino ma a tempo parziale diventa ridicolo... oltre ad avere una sfiducia atavica per la trasparenza dei concorsi in questi enti, pure con riserva...
                    Ultima modifica di newlifeone; 29-11-2010, 13:59.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X