annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
80 risultati in 0.0148 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso per 8 posti per agente polizia municipale a Reggio Emilia
Al comune di Reggio Emilia selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 agenti di polizia municipale; i posti riservati sono solo 2 per le forze...
-
phaidim ha iniziato la discussione Concorso x agenti polizia locale Trezzano Rosa (Mi) graduatoria tempo ind. e det.Concorso x agenti polizia locale Trezzano Rosa (Mi) graduatoria tempo ind. e det.
Ciao a tutti,
qualcuno di voi parteciperà al concorso in oggetto?
Non trovo il bando ma ho visto su concorsi.it e su poliziamunicipale.it...
-
agente di polizia locale di categoria C1
potete consigliarmi qualche testo per questo tipo di concorso?
grazie
-
scambio da polizia locale Roma a trento-belluno
istruttore polizia locale roma capitale (cat.C2) per motivi familiari cerca interscambio con colleghi dei comuni delle provincie di Trento ma anche Belluno,...
-
Possibilità di attingere a graduatorie Polizia Locale
Buongiorno a tutti,
ho un quesito per voi al quale non sono riuscita a trovare risposte chiare e definitive, e CASI CONCRETI.
Vi spiego, un...
-
Brunone ha iniziato la discussione effetti giuridici dell'assunzione retrodatata. Formalità da adempiere e requisitiin Fuori Temaeffetti giuridici dell'assunzione retrodatata. Formalità da adempiere e requisiti
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito. Mi presento. sono il Coordinatore della Polizia Locale di un Comune di 6.000 abitanti e vi scrivo per avere alcune...
-
azzurro.rp ha iniziato la discussione Cerco compensazione istruttore di polizia locale Toscana, Umbria o Marchein Mobilita'Cerco compensazione istruttore di polizia locale Toscana, Umbria o Marche
cerco compensazione da Roma Capitale verso comuni in Toscana, Umbria o Marche con istrtuttore fascia C.
Paolo
-
Prova scritta nel concorso di agente di polizia locale.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere da chi ha più esperienza di me nei concorsi pubblici, in cosa consiste l'elaborato nella prova scritta. Nello stesso...
-
zucchero1979 ha iniziato la discussione Quiz a risposta sintetica per concorsi nella Polizia Municipale/Polizia LocaleQuiz a risposta sintetica per concorsi nella Polizia Municipale/Polizia Locale
Ciao a tutti, in questo forum ho letto che si è parlato moltissimo di quiz e di prove orali, ma pochissimo, se non nulla, dei cosidetti "quiz a risposta...
-
Concorso provincia di avellino d1
Volevo segnalare che è stato bandito un concorso per d1 pol.municipale di avellino PALESEMENTE IRREGOLARE.
nel bando vengono ESCLUSE le equipollenze...
-
Concorso operatori polizia locale Marano di Napoli
Ragazzi ,
quale libro consigliate per la preparazione alla prova orale del concorso di operatori polizia locale del comune di Marano di Napoli?...
-
Manuali per preparazione a concorsi pubblici
Salve a tutti, vendo manuali utili per la preparazione a concorsi pubblici.
Sono a Bari e posso consegnare a mano, ma posso anche spedire,...
-
concorso vigili urbani - aiutoooo
Salve a tutti,
ho superato le prove preselettive di questo concorso e adesso devo sostenere le due prove scritte, anche se nn hanno fissato ancora...
-
Cercasi sostituto/a!!!!!!
Salve a tutti! Sono un agente di Polizia Locale cat. C3 ed avendo già trovato un Comune nel quale trasferirmi necessito di qualcuno interessato alla mobilità...
-
Max Payne ha iniziato la discussione Chi vuol venire a fare l'Agente di Polizia Locale in Provincia di Roma?in Mobilita'Chi vuol venire a fare l'Agente di Polizia Locale in Provincia di Roma?
Fatemi sapere, rispondendo a questo post