annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
25 risultati in 0.0110 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Possibile ricorso?
Salve a tutti, ho recentemente partecipato ad un concorso per CATEGORIA B3 - COLLABORATORE AMM.VO ENTI LOCALI C/O UN COMUNE. NEL TEST (40 DOMANDE A RISPOSTA...
-
concorso consiglio regionale della campania
Qualcuno ha fatto il concorso categoria b3 al consiglio regionale della campania??????
-
fab03ale04 ha iniziato la discussione Arsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazioArsial - agenzia per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltura del lazio
CONCORSO (scad. 27 agosto 2009)
CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI (scadenza 27/08/2009)
Concorso pubblico, per titoli ed esami,...
-
concorso con promessa contratto b3
io voglio fare un concorso per vigili urbani dove c'e scritto contratto categoria b3.scusate l'ignoranza in materia,ma al mese quanti euro prenderei?...
-
Graduatoria Massa Carrara
Pochi giorni fa, sull' home page del sito della camera di commercio di massa-carrara hanno pubblicato la graduatoria per la categoria B3.
qualcun...
-
Area amministrativa con patente D?
Dal bando scaricato dal comune di Torrecuso
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a
tempo pieno...Ultima modifica di IT74; 02-12-2008, 15:43.
-
testi per la prova preselettiva
qualcuno mi sa indicare dei testi e dove poterli torvare per le prove preselettive per il concorso all'universita' federico ii di napoli ? categoria b3?...
-
Federico II
Qualcuno di voi ha fatto domanda per il concorso Categoria B3???
-
Concorso collaboratore amministrativo: domande
A metà febbraio parteciperò ad un concorso pubblico per "Collaboratore Amministrativo addetto alla registrazione dati", (categoria B3) per un...
-
stipendio netto comuni
Vorrei sapere quale sarebbe lo stipendio netto di un dipendente comunale inquadrato in categoria B3 con orario di lavoro pari a 18 ore settimanali....