Grande mobilità al Ministero della Giustizia: 1031 posti distribuiti su tutto il territorio nazionale per personale amministrativo di ruolo; l'avviso...
Salve,
mi chiamo Giusi e lavoro come Assistente amm.vo contabile - Cat. C4, al Comune di Vigevano (PV). Per motivi personali sto cercando un trasferimento...
Salve, qualcuno partecipa al concorso tecnico-amministrativo PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 55 DI CATEGORIA EP, POSIZIONE ECONOMICA EP1,...
Conviene al contribuente non esibire la documentazione contabile richiesta?
Spesso (alcuni) imprenditori parassiti consigliati da (alcuni) professionisti di fiducia (soprattutto in caso di erogazioni pubbliche) conservano, i documenti...
Salve a tutti mi devo preparare per un concorso per categoria protetta per un posto di istruttore contabile cat C1
con i seguenti materie da studiare:...
esame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA C
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà,fra un mese ho una prova di esame scritta di istruttore amministrativo contabile CATEGORIA C e...
Preparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabile
Ciao a tutti! Vorrei iniziare, a breve, la preparazione per poter affrontare al meglio i concorsi (nei Comuni) per istruttore amministrativo e/o istruttore...