annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
442 risultati in 0.0089 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 8 ufficiali in spe della guardia di finanza 2015 per laureatiin Forze Armateconcorso per 8 ufficiali in spe della guardia di finanza 2015 per laureati
concorso per reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico logistico amministrativo del Corpo della Guardia di Finanza....
-
Università "La Sapienza" 9 posti C1 area amministrativa
-
EPSO/AD/310/15 e EPSO/AST/136/15
Salve a tutti,
ho necessità di vostri consigli e pareri.
Nei bandi EPSO/AD/310/15 e EPSO/AST/136/15, per ogni profilo si chiedono...Ultima modifica di Ulisse2015; 02-07-2015, 17:47.
-
ciuri ha iniziato la discussione domanda urgente su assunzione da graduatorie stesso profilo tra enti locali prov NAdomanda urgente su assunzione da graduatorie stesso profilo tra enti locali prov NA
Buongiorno, io sono collocata al 5 posto della graduatoria di idonei del comune di somma vesuviana per collaboratori vigili urbani profilo c posizione...
-
muteking ha iniziato la discussione 2 posti nell’area C posizione economica C1 AUTOMOBILE CLUB TORINO2 posti nell’area C posizione economica C1 AUTOMOBILE CLUB TORINO
-
giuristi: concorsi in arrivo, preparazione, opportunità
Sono una nuova iscritta e cerco per la prima volta di orientarmi nel variegato e complesso mondo dei concorsi epso.
Sono un avvocato, ed ho visto...
-
Requisiti per idoneità fisica
Salve a tutti, sono nuova del forum e scrivo per conto di mia sorella che per la prima volta si accinge a provare i concorsi in pubblica amministrazione,...
-
YESIKNOW ha iniziato la discussione Soluzioni per banca dati SHL regione Campania relativa all'area critico-verbaleSoluzioni per banca dati SHL regione Campania relativa all'area critico-verbale
Ciao a tutti!Qualcuno sa dove trovare le soluzioni, meglio se ufficiali, relative al concorso bandito dalla regione campania qualche anno fa attinenti...
-
prove concorsi AD e AST
scusate, sbaglio o hanno reso identiche le procedure concorsuali, e le prove, relative ai concorsi AD e AST? nei 2 bandi che vi allego noto praticamente...
-
Olim ha iniziato la discussione Provincia di Trento 160 posti per docenti e insegnanti scuola d'infanziaProvincia di Trento 160 posti per docenti e insegnanti scuola d'infanzia
Sono stati pubblicati due bandi per un totale di 160 posti:
- 100 per docenti di lingua straniera di tedesco ed inglese
- 60 per insegnante...
-
nebor ha iniziato la discussione Selezione pubblica, per esami, di n. 10 posti di categoria D1 - Università di BolognaSelezione pubblica, per esami, di n. 10 posti di categoria D1 - Università di Bologna
Rif. 4240 - Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 10 posti di categoria D1, area amministrativa gestionale, con contratto di lavoro subordinato
...
-
Banca d'Italia 3 assistenti categoria protetta Roma
Buonasera,da ieri sera sto cercando un gruppo in cui si parli del nuovo concorso bandito da Banca D'Italia per categorie protette, ma non ho trovato nulla...
-
cipoleo ha iniziato la discussione Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indeterminaConcorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina
Salve a tutti,
per chi non lo sapesse, di recente è uscito un nuovo bando per la selezione di 12 unità amministrative,
riservate alle categorie...
-
Bando concorso cnr
Buongiorno a tutti,
vi segnalo, che sul sito CNR-URP bandi.urp.cnr.it/assegni/faces/pubblica...aAssegniPubblica.jsp e sul sito del MIUR bandi.miur.it/bandi.php/public/fellowship/id...
-
Infermieri 68/99
Salve a tutti ,in tutti i bandi di concorso per infermieri che ho visionato ,non era mai scritto quanti posti fossero riservati ai disabili. Non riesco...