annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
33 risultati in 0.0055 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso istruttore direttivo di vigilanza edilizia - Bari
Ciao! Volevo sapere in merito a questo concorso presso il Comune di Bari, i libri necessari per la preparazione. Ho trovato il manuale di istruttore e...
-
Incluso nella lista di riserva, ed ora?
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti e dopo diverse ricerche sono contento di aver trovato un forum che dia notizie in merito al mondo EPSO.
...
-
Come candidarsi ai concorsi pubblici?
Buon pomeriggio a tutti,
purtroppo con questa crisi lavorativa che c'è in giro bisogna guardare un pò ovunque ed mi sono voluto affacciare sui concorsi...
-
Concorso segretari sc1/sc2 2014
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e sto cercando informazioni sui concorsi europei. Ho appena letto il planning Epso per i concorsi 2014,...
-
concorso funzionario tecnico dei VVF
Buongiorno, sono una giovane ingegnere che sta frequentando il corso di specializzazione in prevenzione incendi;
mi piacerebbe entrare nel corpo...
-
Lord Saddler ha iniziato la discussione Concorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILIConcorso ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per 5 posti ASL di Potenza riservato a DISABILI
Salve a tutti
Da circa cinque mesi è stato indetto un concorso pubblico all'ASL di Potenza per 5 posti come ASSISTENTE AMMINITRATIVO Cat.C...
-
Corsi per la preparazione "non online"
Ciao, qualcuno ha mai frequentato un corso di preparazione in aula? Io ho trovato questo SIOI - CORSO DI PREPARAZIONE AI CONCORSI DELLE ISTITUZIONI E...
-
avviso pubblico mancato per responsabilità di terzi
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se apro un topic che magari esiste già, ma volevo avere dei pareri il prima possibile e quindi non ho cercato.
...
-
POLIZIA MUNICIPALE----tipo di prova
alcuni concorsi per PM prevedono il classico test a risposte multiple.
ne ho trovato uno che ,nel bando,indica la prova scritta come "redazione...
-
cause di esclusione del preavviso di rigetto
In internet ho trovato le tracce scritte di un concorso per istruttore amministrativo però non indicavano quale comune e se c o d, cmq sta che nel libro...
-
Corrispondenza tra livelli
ciao a tutti volevo sapere il b3 di un ordine professionale a cosa corrisponde negli enti locali (comune). ho trovato indicazioni diverse. da una parte...
-
Per chi è gia dipendente pubblico
Mi consulto con voi per sapere quale soluzione applicherete. Aspettativa per motivi personali o altro?
Ho trovato questo link che purtroppo sembra...
-
-
ordine spagnolo che iscrive
ciao,
ho trovato un ordine spagnolo che iscrive senza il master!
-
ciao, mi presento
Ciao a tutti, provo ad aprire una nuova discussione, non so se ce n’è già un’altra aperta dove presentarsi…
Sono nuovo del forum sui concorsi in...