Bandi di concorso Agenzia territoriale dell'Emilia-Romagna per i servizi idrici e rifiuti
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
234 risultati in 0.0138 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
concorsi pubblici agenzia territoriale dell'emilia romagna
-
Istruttore amministrativo
Salve,
vorrei provare il concorso per istruttore amministrativo, area amministrativa, di categoria C, posizione economica C1, del C.C.N.L. Comparto...
-
Concorso per 22 assistenti amministrativi alla Regione Toscana
Per i diplomati con 24 mesi di esperienza presso una pubblica amministrazione o nel settore privato 22 posti a tempo indeterminato in Toscana come assistente...
-
Olim ha iniziato la discussione A.DI.S.U. L’orientale Azienda per il diritto allo studio univ: 15 posti cat C e DA.DI.S.U. L’orientale Azienda per il diritto allo studio univ: 15 posti cat C e D
Bandi di selezioni per un totale di 15 posti a tempo indeterminato per categoria C e categoria D, dall’istruttore amministrativo all’avvocato.
...
-
Olim ha iniziato la discussione Comune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e DComune di Bari: 21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per cat C e D
21 assunzioni a tempo indeterminato e a tempo pieno per categoria C e D.
I posti sono ripartiti fra assistenti all'infanzia, assistenti sociali,...
-
Miriam DP ha iniziato la discussione Istruttore amministrativo categoria C4, cambia Caserta verso Genova o Liguriain Mobilita'Istruttore amministrativo categoria C4, cambia Caserta verso Genova o Liguria
Istruttore Amministrativo C4 Comune di Maddaloni,cerca trasferimento verso Genova o provincia
-
ninuzz ha iniziato la discussione CCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabiliCCIA di Ferrara copertura di un posto di categoria C1 riservato ai disabili
Ciao,
ho superato le preselettive del bando :Pubblicata la graduatoria relativa alla preselezione per la selezione pubblica, per titoli ed esami,...
-
cambio da Lazio a Friuli Venezia Giulia
Per motivi familiari cerco con urgenza mobilità compensativa verso qualsiasi ente in Provincia di Udine o di Pordenone. Sono Istruttore Amministrativo...
-
francescaviola ha iniziato la discussione esame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA Cesame scritto istruttore amministrativo contabile categoria CATEGORIA C
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà,fra un mese ho una prova di esame scritta di istruttore amministrativo contabile CATEGORIA C e...
-
-
concorso per 14 agenti di polizia municipale milano
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - categoria...
-
concorso per 25 assistenti di polizia municipale bologna
Bando della selezione per l'assunzione con contratti di formazione lavoro di n. 25 Assistenti di Polizia Municipale - Categoria C - Posizione economica...
-
mancio ha iniziato la discussione Preparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabilePreparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabile
Ciao a tutti! Vorrei iniziare, a breve, la preparazione per poter affrontare al meglio i concorsi (nei Comuni) per istruttore amministrativo e/o istruttore...
-
Aperta mobilita' comune di bollate (milano)!!!!!!!!!!
Ragazzi si e' aperta la mobilita' per un posto di polizia locale categoria c1 nel comune di bollate vicinissimo a milano!!!!!!!!!se vi puo' interessare...
-
cina90 ha iniziato la discussione Concorso categoria C - area amministrativa Università degli studi di TorinoConcorso categoria C - area amministrativa Università degli studi di Torino
Ciao, sono alle prime armi con i concorsi. Nel bando c'è scritto che la seconda prova scritta sarà a contenuto teorico-pratico. Ma di pratico cosa può...