annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 14 agenti di polizia municipale milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 14 agenti di polizia municipale milano

    Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - categoria C – posizione economica 1.
    Risorse Umane
    Bando di Concorso


    - Pubblicato sul sito internet il 30/12/2013
    - Termine di consegna domanda di partecipazione il 29/01/2014


    In esecuzione della Determinazione del Direttore del Settore Sviluppo e Valorizzazione Risorse Umane n.129 del 30 dicembre 2013, assolti gli adempimenti previsti dagli artt.30 e 34 bis del D.Lgs. 165/2001, è indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di Agente di Polizia Municipale, Categoria C – posizione economica 1.

    I requisiti e le modalità di partecipazione sono indicati all'interno del bando allegato.

    Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - categoria C – posizione economica 1.

    #2
    salve vorrei una informazione..io ho un po di scoliosi oltre ad una serie di altri problemini..è motivo di scarto????????
    so' che al corso ti fanno fare pure palestra ma io in virtu' di tanti problemi che ho...che poi non sono problemini a sto punto...non posso assolutamente fare pesi..non riesco neppure a fare una flessione.....tutto quello che comporta un movimento delle spalle non posso farlo.........

    Commenta


      #3
      Ragazzi delucidatemi: l'indirizzo a cui spedire è "Direzione Centrale Risorse Umane" ecc ecc? Sulla busta dobbiamo indicare "contiene domanda per selezione pubblica n.14 posti agente polizia municipale Milano"? Stessa indicazione sulla causale del versamento?

      Commenta


        #4
        Concorso polizia locale Milano per n 14 agenti, scaduto il 29 gennaio 2014. Notizie?

        Buona sera a tutti

        Sono nuovo su questo portale e mi scuso anticipatamente se la domanda è stata posta già diverse volte... (se così fosse vi chiederei la cortesia di linkarmi la discussione ).

        In merito al concorso indetto dal comune di Milano per la copertura di numero 14 posti di agente della Polizia Locale chiedo:

        ll bando è scaduto il 29 gennaio 2014 e da quel momento ancora non ho ricevuto nessuna notifica ne postale ne tramite PEC. E' del tutto normale o significa semplicemente che non è stata accettata la mia domanda?
        Scusate se la questione possa sembrare banale ma è il primo concorso al quale mi iscrivo.

        Ringraziandovi in anticipo

        Saluti

        Commenta


          #5
          Buon giorno ragazzi ... Questa mattina ho telefonato in Via Bergognone 30 a Milano e mi hanno confermato che le notifiche ancora devo essere inviate, per l'alto numero di iscritti.

          Se qualcuno avesse altre info saranno ben accette

          Commenta


            #6
            La pubblicazione delle date delle prove è stata rinviata al 11 aprile 2014.

            Commenta

            Sto operando...
            X