annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0509 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso per 7 ingegneri a Catania
E' on line il bando di concorso pubblicato dal MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - GESTIONE GOVERNATIVA FERROVIA CIRCUMETNEA per l'assunzione...
-
conc92 ha iniziato la discussione Laurea Scienze Politiche (LM 62) - Accesso a quali concorsi?in Fuori TemaLaurea Scienze Politiche (LM 62) - Accesso a quali concorsi?
Ciao a tutti!
Ho una domanda da porvi...
I laureati in Scienze Politiche (Classe di laurea LM 62) possono accedere ai concorsi pubblici...
-
e' la prima volta che faccio un concorso
ho bisogno di aiuto, non so che testi comprare, mi date una mano? grazie
questi sono gli argomenti
§ Legislazione concernente...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 8 ufficiali in spe della guardia di finanza 2015 per laureatiin Forze Armateconcorso per 8 ufficiali in spe della guardia di finanza 2015 per laureati
concorso per reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico logistico amministrativo del Corpo della Guardia di Finanza....
-
Consiglio su testi per studio
Salve a tutti, sapreste darmi indicazioni su dove poter studiare le seguenti materie: - NORME E PROCEDURE DI ATTUAZIONE DEI FONDI STRUTTURALI E DI INVESTIMENTO...
-
DASPO & Concorsi Pubblici
salve,
volevo sapere se con il DASPO ( una misura di prevenzione diramata dal questore e non da un giudice ) fosse possibile parte ai concorsi pubblici...
-
ENZO MOBILIA ha iniziato la discussione Mobilitā da Regione Campania a Umbria e Arezzo - cat. D1 Coll. Amm. ASL BN1in Mobilita'Mobilitā da Regione Campania a Umbria e Arezzo - cat. D1 Coll. Amm. ASL BN1
Si richiedono notizie per trasferimento da ASL Benevento anche ad altri Enti Pubblici situati in Regione Umbria e provincia di Arezzo e provincia di Cesena...
-
Arrivare in via Alexandre Gustave Eiffel, Roma
Qualcuno ha idea quale sia il tragitto con i mezzi pubblici? Immagino che sia necessario fare anche 1, 2 cambi di mezzo. Dovrei essere li alle 8. Maledetti...
-
Come fare il lobbyng nella lista blue
Gentili amici.
Avrei una domanda non proprio pertinente ai concorsi pubblici ma diciamo agli stage europei.
C'č qualcuno che...
-
Ricorso contro il voto 105 progetto ripam coesione
Per chi fosse interessato, come il sottoscritto, potremmo organizzare un gruppo e rivolgerci ad un amministrativista, visto anche l'ultimo parere del...
-
Tassa di partecipazione a concorso!
Ciao a tutti, sicuramente tratto di un argomento giā oggetto di discussioni. Purtroppo ho cercato tra i messaggi ma quelli che ho trovato risalivano a...
-
muteking ha iniziato la discussione [Ministero Interno] Mobilita' 4 funzionari amministrativi e 1 economico-finanziario[Ministero Interno] Mobilita' 4 funzionari amministrativi e 1 economico-finanziario
Procedura di mobilita' a domanda, per titoli e colloquio, per il personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni dello Stato, agli enti...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso č stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
tirocinio AE per dipendenti pubblici
Buongiorno,
c'č qualcuno che ha svolto il tirocinio in AdE essendo giā dipendnte pubblico? mi sapete dire quale forma di aspettativa vi ha concesso...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso pubblico per 8 ufficiali in spe TLA guardia di finanza 2014in Forze Armateconcorso pubblico per 8 ufficiali in spe TLA guardia di finanza 2014
Pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo...