annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
37 risultati in 0.0070 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
ange2001 ha iniziato la discussione Ministero dell'Interno - Concorso pubblico a 130 posti di assistente informaticoMinistero dell'Interno - Concorso pubblico a 130 posti di assistente informatico
-
comune di sassari 3 posti ragioniere
Ciao a tutti
sono alle prime armi con i concorsi e mi è capitato di leggere il bando del comune di SS x 3 posti di ragioniere e non ho saputo...
-
titolo di studio concorso
Buonasera, vorrei partecipare ad un concorso per 1 posto di istruttore contabile, solo che come requisiti è richiesto il diploma di ragioniere o equipollente....
-
IT74 ha iniziato la discussione in che regione e/o provincia c'e' piu possibilita di lavori impiegatizi?in che regione e/o provincia c'e' piu possibilita di lavori impiegatizi?
....come da titolo
(sn diplomato ragioniere e sono anche iscritto al collocamento delle categorie protette ma sn disposto a trasferirmi in tt italia...
-
Concorso: diploma si, laurea no...
Ciao a tutti.
Vorrei l'opinione del forum su un bando del comune di s. benedetto del tronto per l'assunzione a tempo parziale di n,2 "istruttori...
-
mikcioli ha iniziato la discussione Concorso Per Ragioniere Ed Istruttore Amministrativo Cat. C1 Regione ToscanaConcorso Per Ragioniere Ed Istruttore Amministrativo Cat. C1 Regione Toscana
CIAO A TUTTI!!!!
MI STO ACCINGENDO A FARE IL MIO PRIMO CONCORSO PER L'INCARICO DI RAGIONIERE ED ISTRUTTORE AMMINISTRATICO CAT. C1.....E VISTE LE...Ultima modifica di mikcioli; 14-06-2008, 16:28.
-
scambio contabile B3
sono una contabile (ex ragioniere) B3 in servizio presso tribunale di santa maria capua vetere cerco collega pari posizione economica e non (si tenta)...
-
Quale concorso provare?
Laureato (Scienze Politiche, v.o.), Diploma di Ragioniere, anni 26, mi aiutate a trovare il concorso che fa per me in un corpo armato?
...
-
Equiparazione Diplomi di scuola superiore
Sapete qual'è il Decreto Ministeriale che parla dell'equiparazione dei diplomi di scuola secondaria superiore?
Sono diplomato come Ragioniere...
-
[urgente]concorsi per diplomati
Ho visto un po' per il forum ma non ho trovato granché e vedo che la maggior parte dei concorsi sono per laureati.
io ho un diploma di maturità...
-
il governo Prodi abolisce i concorsi?
IL MESSAGGERO (16 luglio 2007) pag.18: Tramonta l’era del concorso pubblico nello Stato si entra per sanatoria
E il governo studia la riforma:...
-
Buongiorno Forum
<font color="deeppink">Non capitavo qui da quando sono stata assunta all'Ae e, scorrendo i post, ho visto la buontempona di *Nicole spacciarsi...
-
X il Ragioniere
Ciao, tempo fa leggevo sul forum che hai vinto il concorso in Trentino. Ti volevo chiedere se ci sono stati scorrimenti in graduatoria o se sai se ci...
-
AE TRENTO:SEDI ASSEGNATE!!!
Ciao a tutti i vincitori del Trentino, volevo sapere chi di voi è stato assegnato a Tione!!!se c'è qualcuno può contattarmi gentilmente!!!
...
-
Impressioni e suggerimenti AE Milano
Non voglio riaprire una polemica... ma come volevasi dimostrare mi sono fumato la certezza di entrare per una domanda del *****... dopo due mesi di studio!...