Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
e' stato pubblicato il bando per 10 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
173 risultati in 0.0150 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014
-
bando per 41 AUFP esercito 2014
I posti a concorso sono così suddivisi:
Corpo degli Ingegneri: 18 (diciotto) posti di cui:
a) n. 2 (due) posti per laureati in Ingegneria...
-
Concorso Impiegati Rai
salve a tutti
Come molti sapranno è uscito un bando per l'assunzione di impiegati alla RAI.
Nel testo del bando c'è scritto:
...
-
concorso addetto immissione dati asl
Buongiorno,vorrei prepararmi al meglio per un concorso per addetto all immissione dati asl.
Sicuramente mi prepareró sull informatica generals,chiedo...
-
Libro Sicurezza informatica Ethical Hacking
Spiega i principali tipi di attacchi in un Network con semplici e pratici esempi. Introduce gli aspetti sulla pirateria informatica. Ideato per diventare...
-
concorso ci istruttore amministrativo
salve a tutti sono nuova di questo forum!!!!!la prossima settimana ho il primo concorso in comune per istruttore amministrativo e vorrei dei "chiarimenti"...
-
Aiuto per concorso programmatore cat.protette......
Salve gente, sono nuovo del forum, ho bisogno "urgente" del vostro aiuto, ho ricevuto la raccomandata per presentarmi, tra un mese circa, a...
-
Concorso pubblico al comune di legnaro (pd)
Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei porgervi una domanda relativa al concorso che sono in procinto di preparare. Il concorso in essere riguarda...
-
Aiuto concorso !
Salve a tutti , il 13 gennaio dovrò svolgere un concorso a Roma per l'azienda Enail.
Il corso si basa su concetti informatici , ora sono un po'...
-
Prova pratica concorso istruttore amministrativo in comune.
Ciao, mi sono iscritta a un concorso. Volevo sapere quali atti potrebbero uscire come prova pratica e soprattutto dove posso studiare. Grazie.
...
-
Corso di formazione in informatica riconosciuto
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta per una domanda del genere.
Stavo guardando il bando di un concorso per 1 posto...
-
cambio da pompei a verso qualsiasi regione
cerco lavoro in qualsiasi regione italiana diplomato in informatica per info 3407195451 oppure nicolabrancaccio94@gmail.com
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso pubblico a 52 posti per direttore tecnico fisico della Polizia di StatoConcorso pubblico a 52 posti per direttore tecnico fisico della Polizia di Stato
Concorso pubblico a 52 posti per direttore tecnico fisico della Polizia di Stato
Pubblichiamo il bando di concorso a 52 posti per Direttore tecnico...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2013in Forze Armateconcorso per 53 allievi ufficiali guardia di finanza 2013
Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di 53 allievi ufficiali del ruolo normale al primo anno del 113° corso dell'Accademia della...
-
lafenice ha iniziato la discussione concorso I N. 1 COLLABORATORE VIGILE URBANO somma vesuviana [competenze informatiche]concorso I N. 1 COLLABORATORE VIGILE URBANO somma vesuviana [competenze informatiche]
Vorrei partecipare al concorso per vigile urbano in comune vicino casa. Si tratta di una figura con competenze informatiche.
Tra i requisiti c'è...
- 1 mi piace