annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
31 risultati in 0.0066 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Allivo maresciallo
Ciao a tutti sono nuovo del sito so che tra qualke mese si tirrenno i test per allievo maresciallo. mi chidevo se c era qualkuno di voi.. che ha già provato...
-
visite polizia di stato e test attitudinali
Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare test attitudinali per le visite in polizia di stato?(concorso da allievo agente)in particolare sto cercando...
-
carabinieri
ciao ragazzi ma qualcuno di voi sa quando esce allievo maresciallo nei carabinieri????
-
allievo maresciallo cc....preparazione prove fisiche
ragazzi, la vecchia discussione ci è stata cancellata. ho inserito un topic nella sezione assistenza per chiedere spiegazioni.
intanto noi...
-
63 corso allievo agente
vorrei sapere se gli agenti ausiliari della questura di napoli andranno alla scuola allievi agenti di campobasso il prossimo 9 gennaio..
-
Allievo maresciallo cc esito tema
ragazzi sono usciti i risultati del tema..
io idonea con 18/30, è un pò poco, ma questa volta non ci speravo proprio quindi sono felicissima....
-
TOPGUN ha iniziato la discussione in arrivo concorso per 1507 allievi AGENTI POLIZIA STATOin Forze Armatein arrivo concorso per 1507 allievi AGENTI POLIZIA STATO
Così come da tempo anticipato tramite il nostro web è imminente il bando di un
concorso a 1.507 posti da allievo agente della Polizia di...
-
12 biennale allievo maresciallo cc
ragazzi, quanti partecipanti del forum hanno presentato la domanda per questo concorso?
se vi va postate qui il giorno in cui sosterrete...
-
SE ESISTE LA MERITOCRAZIA...UNIAMOCI... AERONAUTICA???
Sono a conoscenza di un allievo che non ha i requisiti fisici per rimanere e occupare il posto di allievo in accademia...
...
-
MERITOCRAZIA IN A.M.!!!! LEGGETE
Signori, la dobbiamo finire, non è giusto, la meritocrazia si va a fare benedire...
Ho da porvi una domanda... se io sono...
-
50 assunzioni corpo forestale
Nell’ambito delle assunzioni in deroga
previste per le Forze di Polizia dalla Legge
Finanziaria, la Funzione Pubblica dovrebbe...
-
Visite mediche Allievo Maresciallo AM
Salve,
volevo sapere da chi ha più esperienza di me a tal proposito, in cosa consistono le visite mediche che si effetuano...
-
allievo maresciallo cc...riproviamoci!!!!
ciao ragazzi....ben ritrovati! speravo di poter tornare sul forum con un altro stato d'animo, e invece....
nulla da fare per il concorso,...
-
Concorso AM GdF
Ciao a tutti,
Mi servirebbe un informazione
Io mi sto preparando per un eventuale concorso per allievo maresciallo nella GdF....
-
X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC
CIAO BIANCA VOLEVO SAPERE COM' E' ANDATA LA PROVA, SE NON RICORD MALE DOVEVI SOSTENERLA IN QUESTI GIORNI GIUSTO?
COSA TI HANNO FATTO FARE?...