annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

CIAO BIANCA VOLEVO SAPERE COM' E' ANDATA LA PROVA, SE NON RICORD MALE DOVEVI SOSTENERLA IN QUESTI GIORNI GIUSTO?

COSA TI HANNO FATTO FARE?

SALUTI Q.FOGLIO

Re: X BIANCA..... ALLIEVO MARESCIALLO CC

ciao quadrifoglio,

scusa l'attesa ma sono tornata a casa solo oggi. il concorso purtroppo non è andato. sono inciampata durante la corsa, quasi quasi cadevo e poi non ce l'ho fatta ad andare fino in fondo... ma questa è una lunga storia. per quanto riguarda quello che ci hanno fatto fare:

appena siamo arrivati ci hanno portato in un aula, abbiamo consegnato i documenti di identità e poi ad ognuna di noi è stata consegnata una casacca gialla con un numero. hanno controllato i certificati del medico sportivo (e a noi ragazze anche i test di gravidanza), ci hanno portato al campo e abbiamo iniziato con le prove. prima la corsa poi i piegamenti e in ultimo il salto in alto. nella prima prova la metà di noi non ce l'hanno fatta...ma nelle altre due sono passate praticamente tutte. sul salto in alto non c'era speranza di passare se non si superava il metro, ma nei piegamenti hanno chiuso un occhio...anzi direi tutti e due (hai mai visto fare i piegamenti col bacino??????? ma lasciamo stare).

per i giorni successivi non posso aiutarti....sono andata via subito, però ci hanno detto che nel secondo giorno ci sarebbero stati i test e che poi si iniziava con le visite mediche. ma come mai mi chiedi queste informazioni? anche tu stai facendo il concorso? spero di esserti stata utile in qualche modo.

cmq non mi arrendo...aspetto che esca il prossimo bando! ciao.
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Commenta

CIAO BIANCA....MI DISPIACE MOLTO PER L'ESITO DELLA PROVA!!

TI HO FATTO QUESTA DOMANDA PERCHE' RICORDO CHE TU AVEVI IL PROBLEMA DELL' ALTEZZA ED IO HO LO STESSO PROBLEMA...

VISTO CHE SEI ARRIVATA ALLE PROVE FISICHE SONO CURIOSA DI SAPERE SE C' ERA QUALCHE RAGAZZA BASSA E CHE AVEVA IL NOSTRO PROBLEMA!!

SALUTI

Q.FOGLIO

Commenta

un paio di ragazze più basse di me le ho viste però non so dirti altro. il peso e l'altezza le controllavano nel pomeriggio del primo giorno, ed io non ho avuto la fortuna di arrivarci. cmq a me manca quasi mezzo centimentro, che però riesco a nascondere bene. tu invece (se posso chiedertelo) quanto sei alta? se i millimetri non sono molti io sono dell'idea che provare è la cosa migliore.

ciao

Commenta

in che senso li maschero bene? Alla visita non credo tu possa barare....

Commenta

nel senso che se mi metto bene dritta quei millimetri non si vedono. ho fatto le prove a casa. [img]images/smiley_icons/icon_mrgreen.gif[/img]

Commenta

dimsolito nelle visite accorciano sempre di qualche centimetro...

io sono 1.65 e sono risultata nella gdf 1.63
              <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

spero di NO!!!! cmq saprò ridirvelo quando arriverò a quella fase del concorso

Commenta

ok! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                  <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Ciao Bianca, io ho avuto la tua stessa sorte! (pare che ce l' abbiamo chiamata).Ho sforato di 11 secondi!quella mattina c'era un vento pazzesco che mi ha penalizzato molto nell'ultimo tratto, sempre in quel giorno, nella corsa siamo state scartate in 50 su 76....per il resto, come hai detto anche tu, sono passate tutte, anche facendo i piegamenti col bacino.

Allora ci risentiamo x l'anno prossimo!

(A meno che tu nn faccia altri concorsi nelle FF.AA.)

Commenta

Sto operando...
                    X