annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
104 risultati in 0.0063 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
concorso per 12 tenenti in spe rtl 2012
Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 12 tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico - logistico dell'Arma dei Carabinieri. (GU n. 46 del...
-
wind19 ha iniziato la discussione Concorso per il reclutamento di 1886 Allievi Carabinieriin Forze ArmateConcorso per il reclutamento di 1886 Allievi Carabinieri
Sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale - n. 15 del 24 febbraio 2012 - è stato pubblicato il Bando di Concorso per il reclutamento di 1886 allievi...
-
bando per 50 allievi ufficiali carabinieri
Concorso per l’ammissione di 50 allievi al 194° corso dell’accademia militare per la formazione di base degli ufficiali dell’arma dei carabinieri nell’anno...
-
info requisito altezza
Salve a tutti vorrei avere un'informazione in merito al requisito dell'altezza per gli uomini nei concorsi della polizia penitenziaria. Nel bando viene...
-
wind19 ha iniziato la discussione bando per 490 allievi marescialli carabinieri 2011in Forze Armatebando per 490 allievi marescialli carabinieri 2011
Arma dei Carabinieri - 490 allievi marescialli del ruolo ispettori
Data di inizio: 17/09/2011
Data di scadenza della domanda:...Ultima modifica di Olim; 19-09-2011, 08:28.
-
Concorsi e condanne penali
Salve a tutti sono nuovo del forum come potete vedere,circa tre anni fa ho partecipato ad un concorso pubblico,(Carabinieri),sono risultato idoneo non...
-
concorso 6 tenenti in spe carabinieri RTL
Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 6 (sei) tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico - logistico dell'Arma dei carabinieri. (GU n....
-
stefano86 ha iniziato la discussione Concorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bandoConcorso agenzia delle entrate 2011 per 220 amministrattivi - quesiti su bando
Ciao a tutti,
ho verificato che l'agenzia delle entrate ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di 220 persone.
Vorrei...
-
Concorso forze armate
Salve volevo sapere se io che ho assolto il servizio di leva obbligatorio di 10 mesi, se avevo nei concorsi della polizia o carabinieri le stesse agevolazioni...
-
concorso per 1548 allievi carabinieri effettivi
E' stato appena pubblicato il bando per la selezione di 1548 allievi carabinieri effettivi, è possibile candidarsi fino al 26 aprile 2011
concorso...
-
bando per 50 allievi ufficiali dei carabinieri
193° corso dell'Accademia per la formazione di base degli ufficiali dell'Arma dei Carabinieri
Data di inizio: 29/12/2010
...
-
informazioni futuro concorso allievi cc
Buongiorno a tutti,
vorrei per avere qualche notizia in più sul nuovo concorso che probabilmente dovrebbe uscire a febbraio-marzo!
...
-
concorso allievi carabinieri 2011
ciao a tutti conoscevo sto forum,ma mi ero dimenticato che esisteva,ora apro discussione qi,una mia amica mi ha fatto sapere che girano voci su una possibile...
-
Palex ha iniziato la discussione 17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)in Forze Armate17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Ultima modifica di Olim; 15-10-2010, 18:09.
-
CARABINIERI 18 tenenti RTL
ragazzi qualcuno sa quando approssimativamente apprenderemo l'esito del concorso? Grazie