annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 490 allievi marescialli carabinieri 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bando per 490 allievi marescialli carabinieri 2011

    Arma dei Carabinieri - 490 allievi marescialli del ruolo ispettori

    Data di inizio: 17/09/2011

    Data di scadenza della domanda: 17/10/2011

    Stato del concorso: IN ATTO
    N. 07 Bando di concorso per l'ammissione al 2° corso triennale allievi marescialli del ruolo ispettori dell'Arma dei Carabinieri (490 posti)
    Ultima modifica di Olim; 19-09-2011, 08:28.

    #2
    Ciao
    scusate una domanda!in ogni concorso tipo questo c e scritto regione lazio citta roma!ma servono 490 marescialli solo a roma o si fa li il corso e poi viene decisa la destinazione?
    scusate se la domanda e un po stupida :-)

    Commenta


      #3
      io invece volevo sapere di preciso per quanto riguarda gli accertamenti sanitari in merito all'acutezza visiva , l'estratto del bando dice:
      2) apparato visivo (VS) 2, acutezza visiva uguale o superiore a
      complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno,
      raggiungibile con correzione non superiore alle 4 diottrie per la
      sola miopia, anche in un solo occhio e non superiore a 3 diottrie,
      anche in un solo occhio, per gli altri vizi di refrazione; campo
      visivo e motilita' oculare normali, senso cromatico normale (e'
      ammessa tra gli interventi di chirurgia rifrattiva solamente la PRK).



      cosa vuol dire aiutatemi a capire grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Makeneso Visualizza il messaggio
        Ciao
        scusate una domanda!in ogni concorso tipo questo c e scritto regione lazio citta roma!ma servono 490 marescialli solo a roma o si fa li il corso e poi viene decisa la destinazione?
        scusate se la domanda e un po stupida :-)
        il corso si svolge per la prima metà a velletri e per la seconda a firenze. i marescialli possono essere poi destinati a discrezione dell'amministrazione

        Commenta


          #5
          Scusate, qualcuno ha provato a fare il concorso on-line??? A me non va mi da un errore alla fine!!!!

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti mi sono appena registrata... mi sembrava rassicurante poter discutere con altri di questo concorso e confrontarci io ho problemi con le prove fisiche mi sto iniziando ad allenare ma sono proprio una schiappa dato che non ho mai fatto sport... voi come state messi?

            Commenta


              #7
              Per chiarimenti, puoi contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero telefonico 0680982935 oppure all'indirizzo carabinieri@carabinieri.it .


              se hai problemi prova a telefonare oppure scrivi dove ti da il problema

              Commenta


                #8
                Ho provato a scrivere una email e mi hanno detto di telefonare....mi sa ke è l'unica soluzione!! Voi non avete avuto nessun problema???

                Commenta


                  #9
                  ok perfetto ho risolto piu' semplicemente facendo l'iscrizione da un altro pc cmq volevo farvi un'altra domanda sempre se qualcuno si degna di rispondere ehehehhe. Dopo l'iscrizione esce un file tipo un riepilogo del tutto voi l'avete stampato?? Io no pensando di trovare qualche avviso nell'email per poi ritornarci sopra ma niente!!!

                  Commenta


                    #10
                    devi stampare quelle carte e portarle il giorno della prova a quiz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X