annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
198 risultati in 0.0136 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
concorso per 3 posti cat. D1 polizia locale di Jesi
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti di categoria D1 a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di "Istruttore...
-
FedericaB83 ha iniziato la discussione Selezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demograficiin Test & ProveSelezione pubblica per istruttore amm.vo cat.c1 per i servizi demografici
Buon pomeriggio a tutti,
sono nuova del sito.... cortesemente chiedo a chi mi può aiutare, indicazioni su come potermi preparare per un concorso...
-
Olim ha iniziato la discussione concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativiconcorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Il bando tanto atteso è stato pubblicato, 892 posti per funzionari amministrativi concentrati al nord:
- Emilia Romagna, posti n. 110
- Liguria,...
-
nell ha iniziato la discussione cambio alla pari ostetrica consultorio sud vs centro-nordin Mobilita'cambio alla pari ostetrica consultorio sud vs centro-nord
Sono un'ostetrica che lavora in area consultoriale dell' Azienda Sanitaria Locale di Bari cerco cambio alla pari con ostetrica consultoriale o di area...
-
lelemik ha iniziato la discussione prova scritta il giorno dopo la chiusura dell'iscrizione al concorsoprova scritta il giorno dopo la chiusura dell'iscrizione al concorso
Ciao a tutti,
in un ente locale che si occupa del servizio idrico, l'iscrizione al concorso scadeva il 29 dicembre alle 12.30 e la prova scritta...
-
Concorso pubblico "Istruttore Amministrativo Cat. C
Salve,
approfitto per salutare visto che sono una nuova iscritta al forum. Avrei bisogno del vostro aiuto.
Vorrei partecipare ad un concorso...
-
Olim ha iniziato la discussione Mobilità per 20 collaboratori amministrativi professionali all'asl di Tarantoin Mobilita'Mobilità per 20 collaboratori amministrativi professionali all'asl di Taranto
Mobilità nazionale per titoli e colloquio per coprire n. 20 posti per collaboratori amministrativi professionali all'azienda sanitaria locale di Taranto....
-
cina90 ha iniziato la discussione Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?Argomenti concorso polizia locale - ci sono stati cambiamenti dal 2011?
Ciao, io ho partecipato ad un concorso per polizia municipale nel 2011, avevo comprato un volume della De Simone e l'altro del Maggioli. Adesso volevo...
-
martina1976 ha iniziato la discussione Concorso Vigili Urbani, Agente Polizia Municipale Rosignano Marrittimo (Livorno)in Forze ArmateConcorso Vigili Urbani, Agente Polizia Municipale Rosignano Marrittimo (Livorno)
Ciao,
sono impossibilitata a partecipare al concorso per Vigili Urbani-Polizia Municipale indetto dal Comune di Rosignano Marittimo Livorno,...
-
Affittasi appartamento milano
Ragazzi volevo comunicarvi che a causa del mio trasferimento in altra regione, dal 1 giugno 2014 (o magari anche 15 giorni prima) ci sarà la possibilità...
-
concorso comune di albettone- vi-l/68
Salve a tutti mi devo preparare per un concorso per categoria protetta per un posto di istruttore contabile cat C1
con i seguenti materie da studiare:...
-
concorso per 14 agenti di polizia municipale milano
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.14 posti a tempo indeterminato del profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE - categoria...
-
Passaggio da Ente Locale a Università
Vorrei partecipare ad un bando di mobilità per il comparto Università.
Io al momento lavoro per un Ente Locale e sono una categoria D1 (4 economica)...
-
mancio ha iniziato la discussione Preparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabilePreparazione per istruttore ammnistrativo e/o istruttore ammnistrativo-contabile
Ciao a tutti! Vorrei iniziare, a breve, la preparazione per poter affrontare al meglio i concorsi (nei Comuni) per istruttore amministrativo e/o istruttore...
-
Aperta mobilita' comune di bollate (milano)!!!!!!!!!!
Ragazzi si e' aperta la mobilita' per un posto di polizia locale categoria c1 nel comune di bollate vicinissimo a milano!!!!!!!!!se vi puo' interessare...