annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
195 risultati in 0.0157 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso per 100 giornalisti alla RAI
La Rai radiotelevisione italiana ha aperto le selezioni per individuare 100 giornalisti professionisti da utilizzare con contratti a tempo determinato...
-
concorso università di bologna
ciao a tutti, avete qualche informazione su questi profili richiesti dall'università di bologna?
Rif. 441 - Selezione pubblica, per esami,...
-
concorso in comune a tempo indeterminato
Salve,
mi sono iscritta per un concorso in comune a tempo indeterminato e oggi sul sito del medesimo, leggo che per la posizione per la...
-
per oniz e per i veterani
ciao ragazzi
ho una domanda da porvi
ho un o stipendio mediocre 1500 euro al mese netti
vorrei cimentarmi in epso in AST ma i miei...
-
Disdetta di assunzione a tempo determinato
Buongiorno a tutti, vi chiedo un'informazione: ho ricevuto un telegramma dall'ospedale con proposta di assunzione a tempo determinato, ho chiamato e...
-
avviso pubblico mancato per responsabilità di terzi
Buongiorno a tutti, chiedo scusa se apro un topic che magari esiste già, ma volevo avere dei pareri il prima possibile e quindi non ho cercato.
...
-
concorso IUAV - 4 posti amministrativi
Ciao a tutti, chi parteciperà a questo concorso?
sapete se vi sono già 'precari' a tempo determinato oppure no? grazie.
-
wind19 ha iniziato la discussione Addetto/a contabilità generale amnesty internationalin Fuori TemaAddetto/a contabilità generale amnesty international
La Sezione Italiana di Amnesty International seleziona un/una Addetto/a contabilità generale per un'attività a tempo determinato di 1 anno.
...
-
Istruttore amministrativo - mansioni "anomale"?
Salve a tutti, ho partecipato ad un concorso per una graduatoria triennale per assunzioni a tempo determinato di Istruttori Amministrativi cat. C....
-
Roma Capitale, selezioni per 362 posti a tempo determinato
Al comune di Roma 4 nuovi bandi di selezione per un totale di 362 posti a tempo determinato.
Il titolo di studio richiesto è il diploma di istruzione...
- Blocca
-
Bandi di concorso incostituzionali ? Discrezionalità o ....
Non so se è mai stato affrontato questo tema nel forum, ma vorrei conoscere la vostra opinione su questa tematica.
Come tutti sappiamo la...
-
boss84 ha iniziato la discussione Concorso pubblico personale tecnico amministrativo-Università Pol. delle MarcheConcorso pubblico personale tecnico amministrativo-Università Pol. delle Marche
Salve, ho aperto questa nuova discussione riguardante questo concorso:
"Pocedura selettiva pubblica, per titoli, prova teorico pratica...
-
Graduatoria ed incarico
Salve, pongo una domanda alla quale ancora non trovo risposta. Ho partecipato ad un concorso per assunzione a tempo indeterminato presso la p.a. e risulto...
-
Preparazione alle 3 prove istruttore amministrativo cat. C
Ciao a tutti,
Complimenti per il forum, veramente bene fatto.
Ma torniamo a noi...mi sono iscritto a un concorso pubblico categoria C istruttore...