annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
253 risultati in 0.0177 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Istituzioni di dir. Tributario 1 e 2 o Compendio?
Salve ,gentili lettori ,volevo sottoporvi un quesito ,io conosco il tesauro istituzioni di diritto triburario 1 e 2 ,volevo chiedervi se qualcuno di voi...
-
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Questa sezione per confrontarci su materie d'esame, testi utilizzati, approfondimenti, consigli utili!!!
MATERIE D'ESAME (come da bando...
- Blocca
-
guido888 ha iniziato la discussione 855 posti - modalità prova oggettiva tecnico attitudinale 08.06.12855 posti - modalità prova oggettiva tecnico attitudinale 08.06.12
ciao a tutti, urgono chiarimenti...
quante domande? in quanto tempo? il bando dice quiz a risposta multipla, ma nei precedenti concorsi, 2009 e...
-
aggiornamenti diritto amministrativo- tributario 2011-12
Ciao a tutti!
oggi ero in libreria per comprare gli esercizi per la prima prova scritta e ho visto
che è uscito un libro con gli aggiornamenti...
-
proroga efficacia graduatorie concorso 2009
approvato nel mille proroghe:
art. 1 comma 4bis DL 216/2011:...
"L'efficacia delle graduatorie di merito per l'ammissione al tirocinio
-
leon_1676 ha iniziato la discussione Decreto Milleproroghe Idonei al tirocinio Agenzia delle Entrate 2008 1180 unitàDecreto Milleproroghe Idonei al tirocinio Agenzia delle Entrate 2008 1180 unità
ragazzi ho letto fra i vari emendamenti al decreto milleproroghe:
«4-bis. L’efficacia delle graduatorie di merito per l’ammissione al tirocinio...
-
Dispense Salfi - Tributario
Salve,
qualcuno tra voi si è iscritto alla newsletter del Salfi, per ricevere le dispense?
Io ho ricevuto solo le prime 2 tranche, l'ultima...
-
la Moni ha iniziato la discussione Concorso Assistente Amministrativo contabile-Area amministrativa Servizi DemograficiConcorso Assistente Amministrativo contabile-Area amministrativa Servizi Demografici
Ciao a tutti,
sono nuova del forum. Vorrei partecipare al concorso in oggetto (CATEGORIA CONTRATTUALE C - pos. econ. C1)
Il concorso tratterà...
-
Gruppo di studio virtuale - diritto tributario
Ho aperto questo thread per canalizzare le discussioni relative ai contenuti della materia(tributario) e per potersi confrontare sugli aspetti più critici...
-
manuale di diritto tributario
Salve,
visto che il manuale unico della simone o maggioli sono scarni ed è consigliabile studiare il tributario su di iun testo aggiornato...
-
Leggi consultabili in sede di prima prova
Salve sapete se nel corso della prima prova è possibile consultare codice civile, codice tributario, altre leggi, calcolatrice ecc? grazieUltima modifica di Olim; 17-01-2012, 09:18.
-
Concorso AE 855 funzionari- Libri per preparazione concorso
Salve a tutti. L'ultima edizione del famoso Tesauro per diritto tributario risale al 2009...un po' vecchia. Qualcuno sta studiando su Diritto Tributario...
-
concorso 220 posti agenzia entrate
vorrei sapere ma il testo in preparazione (edizione simone)è sufficiente o no per il concorso?sono al mio primo concorso per cui scusate se potrei porre...
-
HELP: REDDITI IMPRESA - IRPEF Vs IRES
Salve a tutti, sto preparando diritto tributario, ultimo esame della mia carriera universitaria. Averei assolutamente bisogno di aiuto riguardo al reddito...
-
lupeller ha iniziato la discussione Mobilita' da Malpensa a milano ag entrate/ag doganein Mobilita'Mobilita' da Malpensa a milano ag entrate/ag dogane
Ciao a tutti, sono un funzionario tributario III area ag delle dogane di Malpensa; dal momento che vivo a milano ,sto cercando qualcuno dello stesso ministero...