annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso AE 855 funzionari- Libri per preparazione concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso AE 855 funzionari- Libri per preparazione concorso

Salve a tutti. L'ultima edizione del famoso Tesauro per diritto tributario risale al 2009...un po' vecchia. Qualcuno sta studiando su Diritto Tributario Simone ( il volume solo di diritto tributario, non quello generico con tutte le materie..). Che ne pensate?

non è persino troppo lungo e dettagliato (se non sbaglio sono più di 900 pagg..)?

Commenta

855 funzionari regione lombardia

salve a tutti, anch'io ho avuto l'idea di frequentare un corso on line come quello promopa, ed ho avuto i vostri stessi dubbi.

sono un lavoratore padre di famiglia, siciliano, che ha presentato domanda per regione lombardia.

ho poco tempo a disposizione per studiare, e penso che solo cercando una colaizione con altri colleghi sia possibile sperare in un risultato.

ho già un'esperienza di un concorso di funzionario agenzia entrate del 2oo1, che avevo superato e non ho accettato la destinazione del tirocinio, per problemi familiari, ma trovandomi adesso in una situazione lavorativa pesante, sono disposto a ritentare il concorso.

come dicevo la collaborazione vale molto di più di qualunque preparazione, pertanto sono interessato a conoscere per una collaborazione anche sulla spartizione dei costi del corso promopa e sulla organizzazione del viaggio e della prova d'esame persone che abbiano messo come sede la lombardia e che abbiano un cognome vicino a mannino. per contattarmi il mio indirizzo mail è manninoantonio@tiscali.it mettete come oggetto 855 funzionari agenzia delle entrate.

grazie.

Commenta

Ciao a tutti, vorrei sapere se va bene per la preparazione al concorso, il manuale CieRre del 2009!!!
        Grazie a chi vorrà rispondermi!!

Commenta

Ciao ragazzi vorrei acquistare il manuale Simone ad hoc x qst concorso e il relativo testo dei quiz,
          ma gradirei un consiglio di qualcuno con + esperienza. E' la prima volta ke tento qst concorso.
          Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
          X