Giusto per curiosità volevo sapere se qualcuno di voi nella mia stessa condizione percepisce un rimborso spese o, ancora meglio, una retribuzione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
praticante avvocato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jamals Visualizza il messaggioGiusto per curiosità volevo sapere se qualcuno di voi nella mia stessa condizione percepisce un rimborso spese o, ancora meglio, una retribuzione
si, il rimborso spese di solito arriva dopo qualche mese, ma di solito è irrisorio (max 200 euro) per essere spolpati e calpestati nella dignità.
questa è la verità
Commenta
-
non so dove tu stia facendo pratica, io la sto facendo nella prov. di catania e nessuno studio offre un rimborso spese, tutto questo fa si che migliaia di ragazzi laureati in giurisprudenza si cimentino nei cosiddetti viaggi della speranza a Roma sognando un lavoro da 1000€ al mese. Questa è l'Italiaseperis
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamals Visualizza il messaggionon so dove tu stia facendo pratica, io la sto facendo nella prov. di catania e nessuno studio offre un rimborso spese, tutto questo fa si che migliaia di ragazzi laureati in giurisprudenza si cimentino nei cosiddetti viaggi della speranza a Roma sognando un lavoro da 1000€ al mese. Questa è l'Italia
ma cmq la fatica principale (oltre il sacrificio economico e di tempo) è che imparare è complicatissimo, visto che i segreti del mestiere se li tengono ben stretti
Commenta
-
Originariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggioio ho ricevuto un rimborso spese e qualche cosina ma niente di che... un consiglio a tutti i laureati in giurisprudenza... LASCIATE PERDERE LA PRATICA FORENSE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bari4ever Visualizza il messaggioio ho ricevuto un rimborso spese e qualche cosina ma niente di che... un consiglio a tutti i laureati in giurisprudenza... LASCIATE PERDERE LA PRATICA FORENSE!!!
Commenta
Commenta