annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

praticante avvocato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi che tristezza! Sto per iscrivermi alla segreteria dei pratianti avvocati e i vostri messaggi non sono incoraggianti! Cmq l'avvocato cui mi son rivolta io non solo non mi ha offerto alcun rimborso ma neppure un posticino nel suo studio anche solo per osservarlo!Ma quale è l'alternativa per un laureato in giurisprudenza qui in italia e soprattutto a napoli?

Commenta

è un lavoro a titolo completamente gratuito!!!!!
      Che vergogna..e quante umiliazioni..non mi ci fate pensare

Commenta

Ciao, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come si fa a lavorare in un OSSERVATORIO??? Parlo di osservatori tipo 'per la tutela dei minori' o cose del genere. MI interesserebbe la figura legale e so che è una carica che rivestono soltanto figure già affermate ( avvocati abilitati, psicologi e via dicendo).
        Credo siano uffici che dipendono dal ministero...ma come si fa ad accedervi? grazie per aver soddifatto questa mia curiosità.

Commenta

Originariamente inviato da gemellina80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi che tristezza! Sto per iscrivermi alla segreteria dei pratianti avvocati e i vostri messaggi non sono incoraggianti! Cmq l'avvocato cui mi son rivolta io non solo non mi ha offerto alcun rimborso ma neppure un posticino nel suo studio anche solo per osservarlo!Ma quale è l'alternativa per un laureato in giurisprudenza qui in italia e soprattutto a napoli?
          ciao, ti posso dire che il lavoro del praticante e' un lavoro di adattamento...adesso per fortuna ho finito, per cui animati di coraggioooooooooo e forza!

Commenta

alternative? concorsi pubblici,banche,grandi e medie imprese

Commenta

Due anni di pratica da sfruttato/a, un esame di abilitazione da terno al lotto ma alla fine....una professione magica!! L'Avvocato!!!! Cosa c'è di meglio???
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

punti di vista
                tu sei avvocato?

Commenta

ma se non si ha voglia di fare l'avvocato è inutile intraprendere quella strada....è bene rinunciarci dall'inizio e darsi ai concorsi
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

si appunto per questo parlavo di punti di vista,cmq sei praticante o già avv?

Commenta

sono sei mesi che faccio il praticantato di consulente del lavoro...0 euro di rimborso,neanche la benzina. Altri laureati come me a scienze politiche che fanno il praticantato percepiscono come me 0 euro di rimborso e sgobbano 10 ore al giorno,contro le 4 previste. io ne faccio 4 al giorno almeno...

Commenta

Sto operando...
                      X