annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

personale ATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    ciao ragazzi,
    oggi sono stata alla cisl scuola di Brindisi e mi hanno parlato del bando per personale ata che dovrebbe uscire a breve... ho cercato di reperire varie notizie e nozioni.. ma qualcuno sa dirmi qualcosa in più? io ho una laurea in giurisprudenza e tra un mese avrò anche il diploma di specializzazione.. quanti punti dovrei avere? e quante reali possibilità di lavoro ci sono? grazie mille in anticipo!

    Commenta


      #12
      mi pare ke il bando sia uscito proprio oggi armatevi di pazienza e compilate le domande http://www.pubblica.istruzione.it/no...10945_08.shtml

      Commenta


        #13
        scusate qualcuno sa dirmi con maturita' di 37/60 -24 mesi di scuola paritaria,-4 mesi poste italiane- quanto verebbe il punteggio? poi l'ente comune e' vero che non puo' essere calcolato.Disperata aspetto risposta buon lavoro a tutti
        C'e' qualcuno che la presenta a bologna grazie ancora

        Commenta


          #14
          novità su questo bando'

          Commenta


            #15
            ragazzi sapete se l'abilitazione da avvocato attribuisce dei punti?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da carmensit Visualizza il messaggio
              scusate qualcuno sa dirmi con maturita' di 37/60 -24 mesi di scuola paritaria,-4 mesi poste italiane- quanto verebbe il punteggio? poi l'ente comune e' vero che non puo' essere calcolato.Disperata aspetto risposta buon lavoro a tutti
              C'e' qualcuno che la presenta a bologna grazie ancora
              posso esserti d'aiuto solo per il calcolo relativo al voto del diploma: vale 6.1 punti (devi dividere per 6)

              Commenta

              Sto operando...
              X