annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

personale ATA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    personale ATA

    premetto che non so nulla a riguardo e vorrei avere maggior info .Quando si fa la domanda? che requisiti ci vogliono? come funziona? grazie

    #2
    non c'è nessuno che mi può aiutare? mah

    Commenta


      #3
      Anche io nn so' come fare e vorrei sapere qualche notizia aiutateciiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Personale Ata

        Qualcuno sa darmi indicazioni sulle domande ed assunzioni del personale ATA zona Livorno??

        Commenta


          #5
          in primavera (ma non si sa di preciso se aprile, maggio, giugno) dovrebbero pubblicare il bando per l'ATA e la relativa modulistica sul sito della pubblica istruzione. I requisiti richiesti non ricordo bene ma ad es. per l'assistente amministrativo diploma di ragioneria o altri simili, cmq in generale il diploma. Bisogna stare attenti alla pubblicazione del bando e chiunque se ne accorgesse per primo può comunicarlo nel forum. ciaoooo

          Commenta


            #6
            ma è uscito poi il bando? fatemi sapere per favore. grazie

            Commenta


              #7
              Inserimento in graduatoria personale scolastico( tranne personale insegnante).

              Salve,
              vi scrivo perchè quà dove sono io (Oristano), non è stato ancora bandito l'apertura delle graduatorie personale ATA .

              Nelle altre "aree" del nostro paese ci sono novità???

              C'è qualcuno così gentile da darmi informazioni riguardo alla procedura che si deve fare per l'inserimento in graduatoria???

              Mi è stato detto: "quando la graduatoria sarà aperta deve fare domanda nella scuola dove lei sarebbe interessato a prestare opera lavorativa e poi ......"

              Una cosa del tutto personale:
              Ma perchè ogni qualvolta che si và per chiedere info negli uffici del proveditorato agli studi sembra quasi che vai a chiedere informazioni TOP SECRET????

              Mah comunque,.....riguardo alla mia domanda, ...ringrazio chi mi darà una risposta "chiara e senza ombre".
              Ciao Ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da cricket71 Visualizza il messaggio
                Salve,
                vi scrivo perchè quà dove sono io (Oristano), non è stato ancora bandito l'apertura delle graduatorie personale ATA .

                Nelle altre "aree" del nostro paese ci sono novità???

                C'è qualcuno così gentile da darmi informazioni riguardo alla procedura che si deve fare per l'inserimento in graduatoria???

                Mi è stato detto: "quando la graduatoria sarà aperta deve fare domanda nella scuola dove lei sarebbe interessato a prestare opera lavorativa e poi ......"

                Una cosa del tutto personale:
                Ma perchè ogni qualvolta che si và per chiedere info negli uffici del proveditorato agli studi sembra quasi che vai a chiedere informazioni TOP SECRET????

                Mah comunque,.....riguardo alla mia domanda, ...ringrazio chi mi darà una risposta "chiara e senza ombre".
                Ciao Ciao


                mi associo....
                cogito ergo sum

                Commenta


                  #9
                  da quando ne so il 20 maggio doveva uscire l'aggiornamento del personale ata
                  possibile sapere quando uscirà questo benedetto aggiornamento del personale ata?

                  Commenta


                    #10
                    A me hanno detto che usciranno a fine giugno. Comunque, sapete se c'è possibilità di lavorare al Nord con un punteggio di 15 punti? qui al Sud le graduatorie sono strapiene!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X